Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Domanda: io ho fatto la seconda da 100 euro ma devo attendere fino a sabato.Potrei adesso depositare altri 100 e farne un altra che gioca prima o devo attendere che giochino quella per ricevere i terzi 10 euro di bonus?
-
@hazard10 attendi che si disputi la partita di sabato, altrimenti rischi di incasinare i rollover delle tranche
-
Ciao ragazzi, quindi durante la benvenuto non co viene giocare nessun bonus ricevuto? Io sto continuando a giocare 90 + 10 (bonus ricevuto) ad ogni partita terminata ripeto la stessa cosa per 9 volte, giusto?
-
@alewine85 a me non sembra che si possa scegliere se usare il bonus o meno, è un rollover X10 quindi giocando 100E hai già sbloccato e reso prelevabile, in teoria....poi alla fine della guida è scritto che si può prelevare senza compromettere il risultato dell'offerta
-
Io gioco 100, ma lui in automatico dovrebbe scalare 90 dal saldo e 10 dal bonus precedente... mi chiedevo se andava bene proseguire così, senza seguire le perdite normale di un rollover classico..
-
secondo me si, io punto 100E e stop, che perdite scusa???? tu puntando 100 completi già il rollover di 10E x10volte, sblocchi il bonus e riparti da capo, se giochi di meno credo si allora che valgano le solite regole del rollover. se sbalglio corregetemi
-
@facchetta sei giusto te, punti 100 e già completi il rollover
@Alewine85 -
Ciao ragazzi, ho scommesso i 100 euro (90 di saldo + 10 di bonus) sul Boca vs indipendente under 1.5 in 888 , che giocava sta notte.. Partita sospesa verso la fine per invasione di campo sullo 0-0.
Ora che succede su 888 e su betfair?
La partita su betfair è ancora tra le bancate abbinate aperte, mentre su 888 i soldi sono spariti e nel frattempo mi hanno già dato l'altra tranche di 10 euro di bonus. -
@stevoto Molto probabilmente ti saranno rimborsate le scommesse. Senti l'assistenza
-
il decimo bonus da 10 euro conviene giocarlo da solo ( non scommettendo i soliti 100 euro), naturalmente a quota alta in modo tale da perderlo e trasferirlo sul sito in cui banco?
-
@betbetbetbet devi comunque giocare altri 100€ se hai del saldo sul conto, altrimenti te lo vincola comunque
-
@chomp96 ma il saldo che ho vinto è vincolato? io ho prelevato anche in corso del bonus benvenuto come c'è scritto nella guida
-
@betbetbetbet il saldo te lo vincolano se ne hai sul conto e perdi la scommessa fatta solo con i 10€ di bonus, ovviamente lo vincolano anche se la vinci
-
@chomp96 Ok, e se io prelevo tutto prima di effettuare la scommessa lasciando solo i 10€ di bonus?
-
@betbetbetbet se li perdi hai finito, ma se poi depositerai probabilmente ti vincoleranno il deposito che farai
-
@chomp96 Ok.. quindi devo scommettere a quota alta per avere alta probabilità di perdere.. così alla fine rimane 0 sul conto.. che tra l'altro non userò più perchè mi hanno limitato le promozioni sin dalla seconda scommessa bonus...
-
@davidsake speriamo, se no rischio di perdere i soldi vero?
Assistenza 888 solo tramite mail? -
@stevoto in teoria i soldi non si possono perdere in questo modo
-
@facchetta no ma sai qual è la mia paura? Che un sito lo valuti come una vittoria a tavolino 3 a 0 e l'altro sito come risultato finale 0 a 0.
Non so se è possibile però -
@stevoto oddio come può essere che la stessa partita abbia due risultati diversi????? cos'è una realtà parallela???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet