Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
si si li ho giocati sulla prima
-
ciao a tutti. Io ho un dubbio. Una volta che giocherò gli ultimi 100 euro e sbloccherò l'ultima tranche da 10 euro bonus, per rendere prelevabili quest'ultimi mi conviene soddisfare il rollover (giocando 100) oppure giocarli a quota alta cercando di perderli?
-
@chri1996 giocali a quota alta cercando di perderli
-
Per caso qualcuno ha effettuato una scommessa oggi? io ho provato a farne due e entrambe necessitavano di approvazione e l'hanno rifiutate praticamente subito. Sapete dirmi se ve le accettano?
-
Buongiorno ragazzi, qualcuno sa qual'è la puntata max di questo bonus club?
-
@mostro-lll controlla nella sezione delle puntate potenziate se lo hai ricevuto, sono indicati i massimali di ogni scommessa potenziata
-
@davide questo è quello da ritirare con i gettoni, ne ho già uno su sport da puntata max 10€, questo sarà uguale?
-
@mostro-lll purtroppo non possiamo saperlo fino a quando non vengono accreditati
-
Ragazzi, ho due domande:
- siccome per altri bonus ho piazzato scommesse da 20 e sono a quota 960 euro scommessi, per sbloccare l'altro bonus, devo scommetterne 40? (ho vinto l'ultima scommessa su 888sport)
- c'è un modo di vedere la suddivisione di soldi scommessi tra saldo reale e saldo bonus? Per tenere il profit tracker ordinato...di solito guardo, ma stavolta ho dimenticato di farlo e mi ritrovo ancora con 15 euro bonus, quindi i 40 euro scommessi sono tutti di bonus? Mi pare strano, non credevo di avere tutto quel saldo bonus...
-
@barbarossa96 non c'è modo se non quello di farsi i calcoli a mano considera che tutti i bonus diversi dalla benvenuto hanno un rollover 6x che si aggiunge in coda, quindi non è detto che basti aggiungere solo 40€. Noi consigliamo sempre di fare le giocate da 100€ e poi alla fine delle tranche si vede se si ha ancora del saldo vincolato quando serve scommettere ancora
-
@davide se non erro 888sport da priorità al saldo bonus, vero? Quindi se dopo la scommessa ho ancora saldo bonus, probabilmente tutto quello utilizzato è bonus o almeno in linea teorica...
-
@barbarossa96 sì, esatto.
-
salve a tutti, sto giocando il rollover x10 a quota 2 con bonus da 10,dopo aver piazzato tre scommesse la quarta per errore l'ho piazzata a meno di 2,ora se ne rifaccio un'altra a quota 2 avrò' il bonus di 10?
-
@iasal1983 sì, semplicemente quella a quota inferiore a 2 non viene presa in considerazione
-
Ciaoooo, domandina: posso giocare più scommesse in una sola settimana?
-
@facchetta certo che puoi, anzi devi farlo, visto che hai 30 giorni per completarla, attendi comunque che la prima che piazzi si concluda per piazzare la successiva e così via
-
@chomp96 grazie, domandina off topi, che cosa sono i gruppi ninja?
-
@facchetta se intendi la targhetta che ogni ninja ha equivale al il suo "livello", qui puoi avere qualche altra info https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1411/reputazione-e-nuovi-livelli-del-ninjaclub
-
ciao ragazzi, se mi vanno tutte le scommesse in accettazione vuol dire che mi stanno per limitare completamente?
-
@ninuz non è detto, potrebbe essere dovuto anche al tipo di scommesse che fai, 888 è un pò pignolo, in ogni caso finchè non ti inviano la mail dove ti escludono dai bonus continuala tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet