Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@chomp96 il bonus da 25€ l'ho perso subito quindi ho completato subito il rollover, giusto? il restante rollover del bonus benvenuto non è 94? Non capisco la differenza tra saldo e bonus a cosa sia vincolata
-
@solangex no, anche se lo hai perso subito devi comunque completare il rollover puntando altri 125€, per questo motivo hai molto saldo vincolato, il rollover di 888 è particolare
-
@chomp96 Grazie per la dritta. Begli infami questi di 888 e maledetto storico transazioni inesistente su questo book
-
Ho un problema!! Dovevo scommettere 100, ho già scommesso su betfair. MI ha respinto la scommessa da 100 ma mi ha accettato diverse scommesse minori fino ad un totale di 80 euro.. Non riesco a scommettere oltre per la partita perchè dice che ''la somma corrisponde ad una scommessa in valutazione o respinta''
Cosa posso fare?
La partita si gioca oggi alle 15 -
@alexis-nageoire metti 80 nel calcolatore e vedi quanto avresti dovuto bancare. poi annulli la parte bancata in più su betfair seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
ciao, mi e' arrivata una esclusiva per una multipla da 20€ per almeno 3 eventi a quota minima 2 (nei T&C si dice che la promo si aggiunge alle altre in corso). Sapete se concorre allo sblocco del bonus della benvenuto?
-
@niubbet1080 sconsigliamo di sfruttare promozioni esclusive durante la benvenuto. rischi di accavallare i rollover dei vari bonus e non capire più alla fine quanto ti manca da scommettere per sbloccare l'intero saldo
-
@Anonymous questo perche' non e' noto se partecipa allo sblocco del bonus, o semplicemente perche' e' piu' comodo cosi'?
-
@niubbet1080 perché moltissimi utenti hanno avuto il problema che ho descritto prima, in passato, sfruttando esclusive durante la benvenuto
-
@Anonymous non lo sai, quindi .Grazie, provero' a contattare loro.
-
@niubbet1080 sì che lo so, la puntata essendo a quota minima di 2.00 sarebbe qualificante
ma, ti ripeto, non sfruttare esclusive durante la benvenuto, altrimenti ti incasini con i rollover
-
@Anonymous a metà benvenuto ho gia le scommesse in accettazione per importi superiori ai 40€ e con le quote che trovo negli ultimi giorni anche sul dutcher purtroppo evitare di incasinare la cosa non sembra piu' un opzione valida.
-
ninja ciao, sono stato limitato a 0 su 888...ed ho 20 euro ancora presumo rollover da sbloccare....ho provato pure roulette europea ma nn è successo niente...è partita ma come se fossi in demo....consigli?
-
@matcap90 i bonus vanno sbloccati solo con le scommesse, quindi se non puoi più scommettere per via dei limiti, li devi per forza abbandonare
-
-
@speramobbene il bonus benvenuto continuano ad erogarlo senza aver inviato la mail
-
@betbetbetbet ottimo allora
-
scusate ragazzi ho un piccolo dubbio ma bisogna completare l'intera promo in 30 gg o ogni bonus ha tempo 30 gg?
-
dovrebbe essere 30 gg per l'intera promo
-
@brick17 hai 30 giorni per completare l'intera promo, e anche le scommesse che piazzerai dovranno concludersi entro i 30 giorni, infatti le scommesse che si concludono dopo vengono annullate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet