Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide ho visto che mi ha assegnato adesso il bonus da 10 relativo a alla scommessa da 100 che avevo piazzato prima della limitazione, pensavo non mi assegnassero nemmeno quello
-
Anche io sono stato limitato oggi, che cosa strana, ne sapete qualcosa? Io ne ho fatti solo 3 purtroppo
-
Questo post è eliminato! -
anche io sono stato limitato, ma ho potuto finire di ricevere i bonus da 10 mancanti, finito tutto e chiesto il prelievo (che sto ancora aspettando). Quindi anche col blocco, andate tranquilli e ultimate l'offerta benvenuto in corso
-
io non riesco a fare il login, avete anche voi lo stesso problema?
PS: risolto
-
Buon giorno mi sono appena iscritto, non devo inviare i documenti? Non me l'ha chiesti da nessuna parte se si come faccio?
Ho depositato 100€ e mi hanno subito dato 10€ bonus scommetto direttamente 110€ in modo da sbloccare l'altra tranche e rendere prelevabili i miei 100€?!?!? -
@marinomar2020 vai nella sezione Ricarica e sulla sinistra trovi il modo per allegare i documenti:
ciò che devi fare ora è scommettere 100€ a quota minima di 2 e attendere l'esito
-
Il bonus quando lo scommetto??
-
@marinomar2020 quando fai la prima scommessa da 100€ ti prende direttamente i 10 di bonus, e sblocchi il bonus successivo. Con i seguenti 100€ ti usa nuovamente 10 di bonus e così via. Ti consiglio di aspettare che la partita venga refertata prima di effettuare la scommessa seguente, in modo da ottimizzare il bonus
-
@mr80 cioè dopo la limitazione hai sbloccato le tranche restanti o solo quella che ti mancava?
-
Io dopo la mail di limitazione ho continuato a ricevere mail su promozioni per giri gratis al casinò, é normale?
-
@jamba può essere che impieghino qualche giorno a rimuovere l'account dalla ricezione delle promo via email
-
questa offerta si può completare con un saldo di 400 euro ?
-
@dany88 puoi iniziarla, poi dipende dal fatto che se vinci su 888 un prelievo impiega fino a 5 giorni e quindi saresti rallentato. Servono minimo 250/300€ per ogni singola scommessa
-
@davide anche con PayPal il prelievo impegna cosi tanto tempo?
-
@dany88 sì purtroppo
-
@davide va bene,grazie. Per ora però non trovo alternative, di benvenuto con rollover con il mio budget cosa potrei fare (esclusa betclic)?
-
@dany88 Giocodigitale sicuramente riesci a farlo, poi potresti fare Unibet depositando 25€ invece di 50, così da farti bastare il tuo budget
-
Oggi ho ricevuto una mail con la quale mi comunicano che mi hanno escluso da qualunque altro bonus futuro. Grrrrrrrrr !!!!
-
ciao
io ho fatto così. quando avevo 10 euro benvenuto + 10 altra promo (per fortuna ti sommergono) giocavo 160 (compresi i 10 + 10 bonus) in modo da soddisfare il rollover 10X del benvenuto ed anche il 6X della promo.
ciaooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet