Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@blakker sì, tutto corretto, aspetta sempre l'esito della scommessa da 100 per piazzare quella successiva in modo da sbloccare nuovi bonus e finire i roller di quelli precedenti contemporaneamente
-
@davide ok grazie
-
Dopo aver ricevuto il primol bonus quanto tempo ho per completare tutte le scommesse della benvenuto?
-
@brucelee29 30 gg poi scade il bonus
-
@alles1997 ok grazie
-
Niente, si trova ben poco, consiglio a tutti questa scommessa col punta-punta:
-
@manu187 aspetta a puntare, trovi sicuramente rating migliori
-
@sykes91 ho già puntato.
-
@manu187 di solito trovo rating 98-100% sono 4-5 euro in più ogni puntata
-
@sykes91 guarda non so come fai, ma solo oggi ho visto la partita con il bologna a 98%. Peccato che avevo già fatto la puntata. Però per il resto sempre trovato 95-96% niente di più. Ovviamente ci farò più caso anche se mi manca una sola scommessa per completare il rollover.
-
@manu187 Spesso il dutcher offre ottime sure con 888 per questa scommessa, basta non aver fretta nello scommettere dato che la promo dura 30 giorni
-
@cacninja eh, invece oggi ho avuto troppa fretta. Comunque guadagnerò poco più di 50€ meglio di niente finito questo bonus di benvenuto.
-
@manu187 Considera che è una media di 95% che non è affatto male
-
Ciao i 30 giorni iniziano dalla registrazione o dal deposito?
-
@elmarci01 dalla registrazione
-
Qualcuno mi sa spiegare dove posso trovare lo storico delle transazioni? (non delle scommesse)
-
@adrianninja purtroppo non c'è nessuno storico accessibile prova a chiedere in assistenza se ti serve un dettaglio particolare
-
I 100€ si possono puntare in piu' scommesse o bisogna farne necessariamente una da 100€. Lo chiedo perche' ho partecipato ad una esclusiva live (20€ per 10€ di rimborso) ed ora il bonus in sospeso segna 0 come se fosse in attesa di sblocco.
-
@niubbet1080 puoi fare anche più scommesse per raggiungere i 100€
-
@Anonymous come immaginavo. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet