Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@giuseppespa il bonus vincolerebbe tutta la vincita se hai usato solo quello per scommettere. Se invece usavi metà bonus e metà saldo reale, ne vincolerebbe solo la metà
-
@Davide Faccio un esempio. Se gioco il bonus di 10€ a quota 6 per dire, e perdo la scommessa, avrei le vincite su betfair e dovrei solo rendere prelevabile la 50€ di deposito a qualsiasi quota? O sbaglio qualcosa?
-
@giuseppespa sì, se non hai vincite generate dal bonus puoi prelevare il deposito una volta rigiocato
-
@Davide Quindi potrei considerare il singolo bonus di 10€ come un rollover singolo 10x, cercando di perderlo? O se vinco con il bonus viene vincolato tutto il saldo? Scusami se ti disturbo,ma vorrei essere sicuro.
-
@giuseppespa se vinci tutta la vincità sarà vincolata
-
Ciao ho ricevuto un bonus del 25% della ricarica fino a 25€. Se non specificato è in rollover?
-
@nikoleo1234 con i bonus di 888 quando non è specificato il rollover è pari a 6x
-
@chomp96 grazie !
-
ragazzi, buon ferragosto, ma fare tutte scommesse di 100€ con 95% di rating con i 10 bonus, avrò un guadagno netto di 50€ alla fine?
perché meglio al di sopra del 95% non si trova nulla a quota 2. -
@manu187 si, il valore è quello! controlla il dutcher! li ci sono quote migliori!
-
@sykes91 ok, ma funziona come l'oddmatcher?
-
@manu187 Si è uguale, solo che sarà un punta-punta e non un punta banca, ma il funzuonamento è lo stesso!
-
@sykes91 ah ho capito, grazie mille
-
Salve, bisogna impostare quota minima 2 e liquidità minima 100?
-
@emanii1 sì, la quota minima di 2.00 per ogni giocata su 888 durante la benvenuto. La liquidità minima dipende dalla scommessa, se vuoi scommettere 100€ devi filtrare per 100€. Se vuoi scommettere 50€, filtri per 50€
-
Salve, oggi nel bel mezzo della benvenuto sono stato limitato ricevendo la mail da 888. Mi chiedo come mai ciò dal momento che ho giocato solamente 3 schedine da 100 euro a quota 2 e superiore (promo benvenuto) e partecipato a tornei poker andando a premio. Idee?
-
ciao ragazzi, ho intenzione di cominciare a breve questa benvenuto, tuttavia ho letto che nell' ultimo periodo molti ninja sono stati limitati. Mi chiedevo, però, è indispensabile dover fare puntate da 100 euro? Dato che il credito bonus può essere utilizzato come qualificante non è la stessa cosa fare puntate più basse? Alla fine l' importante sarebbe arrivare a 100 euro di puntate.
-
@cacninja che tipo di scommesse erano? Forse se erano under/over gol/nogol o partite di tennis si sono insospettiti che fossero surebet
-
@CacNinja hai fatto molte scommesse in un solo giorno?
-
bisogna scommettere questo volume di 1000€ nell' arco di un mese, o anche di piú ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet