Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao a tutti, sapete dirmi se, avendo in corso una delle scommesse da 100 per ottenere un bonus da 10, posso già puntarne altri 100 per ottenere un altro bonus prima di terminare quella in corso?
-
@lesfleurs Puoi farlo ma non ottimizzerai i guadagni perchè sprecherai una giocata che non convertirà alcun rollover. Se invece aspetti ogni volta, sbloccherai i nuovi 10€ bonus che con la nuova scommessa completerai anche il rollover.
Se invece fai per esempio 2 scommesse di seguito da 100€, sbloccherai sì 2 bonus da 20€, ma ne avrai convertito solo 1
-
Capito,grazie mille allora aspetterò
-
-
capito!!!! hai sculato col bonus casinò.....
però la domanda è: lo hai giocato mentre facevi la benvenuto sport? e una volta terminato il wag poi hai ritrovato le tranches di bonus sport al loro posto nella sezione "il mio conto"?
grazie per le info. ciaooooooo
-
@tiberionc L'ho finita da tempo la benvenuto sport, però ci tiro comunque su tantissimi soldi da 888, comunque posso dirti che avevo 3 tranche extra deposit da 12€ l'1 e non ho avuto nessun problema
-
quindi non hai sperimentato la formula
benvenuto sport VS benvenuto casinò ?
però quando hai giocato il bonus casinò avevi attivi dei bonus sport esclusivi che non ti ha mangiato. ho capito bene?
-
@tiberionc Sì, avevo 3 bonus escluvi(quelli extra sulle ricariche) e non mi ha dato problemi, ma non capisco perché dovrebbe dare problemi allo sport, il casinò e lo sport e il poker hanno un saldo completamente diverso nei bonus etc
-
sei stato gentilissimo
...e adesso a @Davide chi glielo dice?!?!?!?! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
si scherza sempre! va da sè che senza @Davide ed il resto dello staff qua staremmo tutti a spendere soldi in attesa della bolletta fortunata....
ciaooooooo
-
ciao ninja una info: mi trovo all'ultima puntata per sbloccare gli ultimi 10 euri...nel frattempo però ho effettuato altre giocate derivanti da promo su ricarica e potenziate e volevo descrivervi nel dettaglio la mia situazione:
5 euro persi
20 euro persi a quota totale 6
5 euro vinti a quota 2 di una potenziata (quindi sarei sotto quota 2 se nn fosse potenziata)
10 euro vinti a quota 2,15 di una potenziata ( anch'essa sarebbe inferiore a q 2)
Se mi dite come procedere x quanto scommettere, nell'ultima battuta....
grazie mille -
i 20 euro a quota 6 si tratta di una tripla
-
@matcap90 se hai giocato sempre a quota 2, bastano altri 60€ per sbloccare l'ultimo bonus
-
Ragazzi, un chiarimento... Gioco la prima... Perdo sul bookmaker, aggiungo altri 90 e gioco? Così ho completato il primo rollover e dovrebbe arrivarmi il secondo bonus giusto? Se invece vinco, semplicemente mi basta fare un altra giocata da 100 con i soldi vinti... Tanto il bonus lo mette per primo e poi si aggiungono i tuoi 90 vinti nel bookmaker... Tutto corretto?
-
@alessiob in teoria dopo il termine della prima scommessa ti ritrovi con 10€ di deposito avanzato, e 10€ di bonus sbloccato, quindi depositi altri 80€ e scommetti 100 (oppure usi i soldi appena vinti)
-
@davide Ti ringrazio!
-
@Anonymous ho ricevuto 1 euro di bonus sul casinò dal club, l'ho giocato e ne ho vinto 8 euro. quante volte ora devo rigiocare la vincita x trasformarla in saldo reale?
-
@giusdegennaro dovresti o cercare i termini e condizioni di quel bonus o chiedere direttamente alla loro assistenza
-
ok grazie. ci provo
-
Ciao ragazzi, sapete se per completare il rollover si può scommettere in multipla?
E se eventualmente basta che la multipla abbia quota complessiva almeno pari a 2? -
@lucatizzo sì, puoi farlo ma non conviene
comunque sì, quota totale di 2.00 o superiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet