Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
salve, per disattenzione ho giocato il 10 euro di bonus su una quota minore di 2, vincendo 14 euro. Per continuare basta giocarli su una quota maggiore di 2 questi 14 euro?
-
@alfpat ti ha usato il credito bonus? se si, devi continuare a scommetterli a quota maggiore di 2, solo così potrai renderli prelevabili
-
@davide si ma ha usato il bonus perchè avevo solo quello come credito
-
ciao ragazzi, dopo aver vinto la seconda scommessa mi sono ritrovato 212 € sul conto di 888 e quindi ho deciso di prelevarne 112 e di fare la puntata di 100€. Ancora i 112 € non mi sono stati accreditati sul conto Paypal, non è che ho fatto una cavolata perchè non potevo prelevare fino alla fine del bonus?
-
@giuse8010 puoi benissimo prelevare se non ti viene notificato il contrario nella schermata del prelievo. Se erano prelevabili e li hai prelevati senza alcun impedimento, stai tranquillo.
-
@davide grazie mille, gentilissimo. Un'altra domanda, ma si possono fare anche due scommesse da 100€ ciascuna per sbloccare più velocemente i vari bonus??
-
@giuse8010 ti consiglio di aspettare che ogni scommessa venga refertata, perchè così sblocchi il bonus successivo e contemporaneamente rendi prelevabile il bonus già usato. Se piazzi due scommesse di fila, è vero che sblocchi due bonus, ma rendi prelevabile solo quello che avevi già.
-
@davide come immaginavo, grazie mille
-
qualcuno riesce a trovare partite con rating sopra a 95? io in due settimane ne ho trovate due...
-
Buona sera a tutti, è qualche giorno che provo ma non riesco a trovare un rating alto. Ho una scadenza entro a quale devo scommettere per sbloccare gli altri bonus di benvenuto?
-
@stella puoi vedere la scadenza del tuo bonus nella sezione bonus apposita di 888sport, in genere comunque sono 30 giorni dall'attivazione della promozione di benvenuto
-
@stella Io mediamente ho perso 2-3 euro a partita. Ho fatto solo una su 10 guardando l'oddsmatcher il resto ho usato il calcolatore punta-punta e ci ho perso 10-15 min a trovare goal no goal oppure pari dispari con il calcio o 1 2 con tennis usano come altro spotbook betfair , betflag e william hill. C'è un sito che si chiama oddchecker se ci guardi trovi le quote più alte in giro e molte sono di 888sport. In bocca al lupo. Qualche giorno fa per esempio ho giocato l'Italia del basket e ho guadagno 2 euro anche dalla qualificante dato che era una surbet L'unica cosa dovrai perderci un po di tempo in piu. altrimenti tieni d'occhio spesso l'oddsmatcher cosi vai sul sicuro . spero di esserti stato d'aiuto
-
@stella l'ultima l'ho fatta proprio oggi per essere precisi. Tottenham v Swansea GOAL su 888 a quota 2 mentre su betfair il no goal a 1.9.
-
Non so bene come sia possibile, ma in questo momento c'è Slutsk v Dinamo Brest a un rating di 101%
-
@Anonymous Per il primo di voi online: il primo bonus da 10€ assegnato con la ricarica da 100€ ha rollover particolari? o lo devo giocare a rating più alto possibile?
-
Seconda domanda: come imposto il calcolatore per la vincita potenziata? 100% extra su scommessa Serie A
-
@spiaeurobet scommettendo 100€ andrà ad utilizzare quel bonus per qualificarti a quello successivo
-
cioè? non ho capito bene @Anonymous
-
io ho 110€ sul saldo, che devo fa?
(Di cui 100 miei e 10€ bonus) -
@spiaeurobet scommetti 100€ seguendo la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet