Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Le live quota 2 sono valide?
-
@enzo99 sì
-
è possibile prelevare da 888 anche senza aver completato il bonus? lasciando almeno 100 euro da scommettere, oppure si perde la possibilità di completare l'offerta?
-
@gamberone puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto
-
@Anonymous grazie mille, allora la prossima volta prelevo perchè non ho altri soldi da anticipare ahhaha
-
Ho effettuato la prima tranche da 100€, ora ho i 10€ del deposito e i 10€ dei primi 100 scommessi. Ho perso tutti i 100€ quindi ho le vincite su betfair. Carico 80€ e uso i 20€ bonus ( di cui 10€ sono già stati esclusi dal rollover con i primi 100€ du scommessa) o carico 90€ in quanto devo escludere gli ultimi 10 € bonus?
-
@nikoleo1234 se non erro, è sufficiente che carichi 80 e scommetti 100
-
ciao ninja scusate ho effettuato doppie scommesse qualificanti,cioè 100 su partita di ieri e 100 su partita 5 agosto...
tra l'altro mi hanno dato un bonus 10 euro per aver scommesso 20euro in multipla (persa ovviamente)...
se io gioco i miei 100 euro qualificanti (80 + 20 di bonus) su una partita che finisce per esempio oggi o domani: la progressione dei bonus prosegue o sono fermati dalla scommessa del 5 agosto? perchè mi pare che 888 rilascia bonus dopo la scommessa fatta...
se mi aiutate...grazie -
@matcap90 avresti dovuto fare una sola scommessa da 100 ogni volta, non assieme. comunque gioca 100 e cerca di perderli così ti accreditano altri 10€ bonus
-
@anonymous Leggendo la guida non ho ben capito cosa significa il concetto di "Perderli così ti accreditano 10 bonus". Sbaglio io o non ci sono concetti di rimborsi, ma solo punta 100 e bonus di 10 euro con roll x10?
Una domanda comunque, che tra i 6000 messaggi già sarà stata fatta, per ottimizzare i rating, possibile giocare sul punta-punta, non cambia nulla ai fini di guadagni?
-
@cacninja in quale punto è scritto "Perderli così ti accreditano 10 bonus"?
comunque sì, puoi fare anche punta-punta
-
@anonymous Mi son spiegato male io, alla risposta al ragazzo sopra matcap90, ma sarà stato sicuramente un caso particolare!
-
@cacninja il suo è un caso particolare, perché anziché scommettere 100€ alla volta (come abbiamo consigliato) ne ha scommessi 200€
quindi non preoccuparti di quella situazione, tu scommetti 100€ alla volta così non sbagli
-
Domanda, completando la registrazione mi è apparso "Riceverai una mail per ottenere il tuo bonus" ma completata la registrazione non ho ricevuto nulla. Per attivare il bonus basta che vado su ricarica e sotto "codice promozionale" inserisco ITALIA?
Edit: Mail arrivata sotto la voce SPAM
-
ho notato che mi hanno dato 5 euro di bonus per il casinò, poso utilizzarli oppure prima finisco l'offerta principale?
-
@gamberone non utilizzarli altrimenti rischi di perdere anche i bonus sport. Non sono sfruttabili, quindi lasciali scadere senza problemi
-
@Davide grazie mille, allora evito e mi finisco l'offerta
-
Dubbio sicuramente sciocco ma non ho ben capito, ogni volta devo depositare 100 euro con il codice ITALIA per sbloccare i prossimi 10 euro? Perchè sulla guida c'è scritto "Ripetendo dal punto 2" o basta che rigioco i 100 euro che magari ho già sul conto?
-
@cacninja devi depositare solamente la prima volta con il codice
-
@anonymous Scusami la miriadi di domande.. Valgono scommesse anche su tennis si?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet