Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous un secondo alla fine della scommessa questi 10€ bonus avranno il rollover completato. quindi saranno prelevabili e quei 10€ rimasti sono soldi miei non scommessi. il che significa che mi basterà accreditare 90€ piazzare 100 e mi daranno altri 10?
-
@enzo99 sì, ogni volta utilizzerai 90 tuoi e 10 bonus, ma devi per forza attendere di volta in volta il termine della scommessa da 100 precedente
-
@anonymous a beh si. ma quando carico 90(supponenedo di perdere questa) in automatico mi danno 10bonus?
-
@enzo99 no, se perdi questa nel conto avrai i 10€ che vedi adesso (che sono di saldo reale) + 10€ che ti accreditano bonus. quindi ti basterà depositare 80€ per scommetterne 100
-
é possibile piazzare la scommessa qualificante dividendola in 2 o 3 scommesse diverse per un totale di 100 euro? Le partite con rating più alto hanno sempre bassa liquidità...
-
@lesfleurs sì, puoi dividere le scommesse
-
@anonymous ottimo grazie
-
Oggi mi è arrivata un'email che dice che da oggi ho delle restrizioni sul conto e non riceverò più nessun bonus. Avevo appena completato la benvenuto e ho prelevato. Speriamo che ariv il prelievo.
-
ehi raga ho delle domande. ho completato il primo bonus e sono al secondo. sul conto avevo 100€ di cui 10 bonus(il secondo) 10 non prelevabili e 80 prelevabili. per via di poca liquidità da bancare ho piazzato una scommessa quota 3 da 10€. se perdo devo scommettere 90€ per sbloccare il terzo. se vinco lo stesso? oppure no?
-
@enzo99 per sbloccare la tranche successiva devi sempre giocare 100€, per questo è consigliato scommettere sempre 100€ di cui 10€ bonus per ottimizzare i guadagni così da sbloccare la tranche successiva e completare allo stesso tempo il bonus corrente
-
Segnalo che quei signorini sono suscettibili, in quanto mi hanno subito limitato dopo appena tre tranche sbloccate
-
@chomp96 quindi ora scommetto 90 a quota 2 e sblocco il terzo?
-
@enzo99 si
-
@chomp96 da adesso comunque vada è meglio scommettere 100 alla volta?
-
@enzo99 si, però aspetta la conclusione della scommessa da 90€ così da ricevere il bonus da 10€ e usarlo insieme ad altri 90€ per sbloccare quello successivo
-
e sisi. devo sempre puntare a 2 quei 90€? anche se non sono miei?
-
@enzo99 sì, la quota minima va sempre rispettata, che sia saldo bonus o reale
-
Ma quanto è stupido questo book, mi hanno limitato alla fine della terza scommessa da 100, e sottolineo, le ho perse tutte e 3
no comment
-
Salve,
ho concluso l'offerta e inviato mail a loro assistenza per info su riscossione da conto su 888 a mio conto. Ho ricevuto risposta relativa a saldo prelevabile + 20€ di saldo bonus (che presumo potrò trasferire su Betfair, corretto?).
Tuttavia stamane ho ricevuto seconda mail:
"*Gentile ANDREA,
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente ***.
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione."Prima di contattare il bookmaker, chiedo qui pareri in merito, per evitare ulteriori potenzialie complicazioni.
Ringrazio. -
@mpsycho purtroppo ti hanno limitato per cui non ti erogheranno le prossime tranche di bonus, quindi preleva tutto il saldo disponibile e procedi con un’altra offerta benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet