Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous Ma se faccio 2-3 scommesse da 100€ a rating 2 mi accreditano appunto 20-30€ oppure devo aspettare finisca una per farne un'altra?
-
@mike000 puoi farlo ma per ottimizzare i guadagni conviene aspettare la conclusione della scommessa così da usare il bonus che sbloccherai insieme ad altri 90€ per completare il rollover del bonus stesso e contemporaneamente per sbloccare il bonus successivo, facendo come dici tu non completeresti in automatico il rollover di qualche bonus e saresti costretto a fare delle giocate extra
-
@chomp96 Più che altro è che ci sta una sure 112%
-
@mike000 ovviamente questo discorso va a farsi benedire se scommetti a rating sopra il 100% non essendoci mai perdite ulteriori
-
@chomp96 Comunque grazie, l'importante è che arrivino i bonus!
-
credo ci sia un'anomalia nel sistema... come mai non mi fa prelevare i soldi scommessi per sbloccare il bonus? Ho fatto una scommessa da 100, a quota 2,20, vinta. ma non mi fa prelevare il saldo ora. me lo calcola tutto come bonus... perchè? il rollover non dovrebbe valere solo per il bonus accreditato??
-
@alebetting1993 è la prima scommessa che facevi sul loro sito?
-
@anonymous no.. è già la seconda scommessa che faccio... entrambe vinte, E in entrambi i casi la maggior parte del saldo è risultato non essere prelevabile in quanto considerato saldo bonus
-
@alebetting1993 ma hai sfruttato altre promozioni nel frattempo? o solo la benvenuto?
-
Solo la benvenuto, quando ho depositato mi hanno accreditato i 10€ + altri 20€ sempre della benvenuto.
-
@alebetting1993 quindi, hai depositato 100, scommesso 100, atteso l'esito, ricevuto 10€ bonus e scommesso altri 100?
-
@anonymous esatto
-
@alebetting1993 mi puoi dire esattamente tutti i movimenti che hai fatto? compresi prelievi, saldo bonus attuale quote alla quale hai scommesso ecc? anche io fatto la benvenuto con del bonus aggiuntivo ma avendo perso le prime scommesse non ho avuto questi problemi
-
ciao a tutti ho alcune domande su questa offerta:
- verso 100 euro, piazzo una scommessa a quota 2 e ricevo 10 di bonus giusto?
- a questo punto se mettiamo caso vincessi su betfair la scommessa qualificante, dovrei depositare (su 888) 90€ e sommandli ai 10€ di bonus avrei 100€ per fare la scommessa a quota 2,0. Se invece vincessi su 888, se nel saldo ho i 100€ non c è bisogno di ricaricare per piazzare la scommessa a quota 2 è corretto?
- si va avanti sempre in questo modo?
grazie
-
@insomnia82 Ciao, la prima scommessa va subito ad usare i 10€ di bonus (i bonus vengono sempre presi per prima), quindi la seconda scommessa sarebbe fatta da 10€ di bonus nuovi+10€ di deposito+80€ di nuova ricarica.
Se vinci su 888, stessa cosa, ma senza ricarica
Procedi sempre così, aspettando sempre l'esito della partita in modo da ricevere il nuovo bonus
-
@davide ok chiarissimo grazie
-
@davide bisogna sempre lasciare NORMALE su oddtmatcher per tutte le partite?
-
@insomnia82 sì, il guadagno deriva da 10€ meno la perdita che ti dice il calcolatore con 100€ di puntata in modalità Normale
-
ragazzi sto per registrarmi su 888 ma da nessuna parte è indicato di mettere il codice ITALIA è normale?
-
@insomnia82 come da guida, ma inserito in fase del primo deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet