Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide sicuramente. Grazie ancora. Speravo in qualche vicenda simile, così da evitare problemi. In ogni caso penso di continuare a scommettere fino a svincolare il bonus (sempre che non vinca tutto su 888)
-
salve, giocando ipoteticamente 1000 in un unica volta si otterrebbero direttamente 100€ di bonus?
-
@elpako90 si, ma non ti conviene
i 100euro dovrai poi giocarli in rollover -
Ciao, mi sono registrato il 14 Giugno con prima scommessa il 15.
Stasera gioco la penultima delle 10, poi riesco a piazzare come ultima quella di sabato del 3°e 4° posto? -
@cirolino ricorda che la benvenuto termina nella stessa ora in cui hai depositato la prima volta con il codice. quindi se il 14 giugno hai depositato alle 15:00 allora terminerà alle ore 15:00 del 14 Luglio.
quindi tutte le scommesse devono terminare entro quella data e ora
-
@anonymous
Ho depositato alle 19:27 del 14 giugno.
Quindi mi sa che dovrò scommettere su altro evento...magari wimbledon. -
@mugiwara11 ma anche i 10 sarebbero in rollover o sbaglio ?
-
@elpako90 si, ma giocando 100 euro per la tranche successiva lo completi (x10)
-
scusatemi.. .domanda scema, probabilmente, ma preferisco chiedere che fare stronzate.... se ho già giocato una scommessa su una partita di domani, posso già scommettere su una partita che gioca dopodomani, con un buon rating, o devo aspettare che la partita sulla quale ho già giocato sia finita, e si sia sbloccata la nuova tranche del bonus, prima di giocare una nuova partita?!?...
-
@lozio71 dovresti poterlo fare, ma non sarebbe il massimo della convenienza. Se la realizzi ora, prima che il bonus venga sbloccato, questa nuova scommessa non sará valida per il rollover del bonus che stai sbloccando con la scommessa precedente.
-
Ciao io mi trovo alla terza scommessa ho un bonus di 30€ non prelevabile
Quello che non capisco è che giocando 100€ a quota 2.00 non si dovrebbe sbloccare il bonus da dieci!!! -
@demarco1976 prima di procedere con la seconda e la terza scommessa, hai aspettato che venisse esitata la prima o le hai fatte in contemporanea?
-
Le ho fatte una per volta
-
@demarco1976 sicuro di aver aspettato finisse la partita giocata? perchè il problema sembra essere proprio quello
-
Si sono sicuro....
1- giocata 11_07
2-giocata 12_07
3- giocata. 14-07
Posso giocare le 30€ che ho di bonus e cercarle di perderle -
@demarco1976 non importa se le perdi, se avrai del saldo vincolato, devi comunque scommettere tutto il rollover, anche se il bonus è perso.
Se hai 30€ di bonus, non hai aspettato che terminassero le scommesse, altrimenti avresti solo i 10€ dell'ultima partita. I bonus vengono sempre presi per prima, quindi se hai 30€ i bonus, sono stati erogati tutti in un secondo momento, ovvero al termine di ciascuna delle tue partite.
-
Giusto
Adesso cosa mi consigli!!! -
@demarco1976 Ti consigliamo di fare scommesse da 100€ una alla volta, e di attendere sempre l'esito e la ricezione del bonus successivo prima di puntare quella successiva. Se alla fine dei 10 bonus avrai ancora del saldo vincolato, dovrai comunque fare delle scommesse in più per finire il rollover di quelli mancanti
-
Ok... grazie mille
-
L'offerta termina con il periodo dei mondiali? Se mi iscrivo oggi, ho comunque 30 giorni da oggi per completarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet