Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@rmatteor sì
-
Ragazzi buonasera, scusate ma per ricevere il bonus della promo MONDIALI quanto bisogna depositare? Grazie
-
@carmecanta Segui comunque la guida di Ninjabet depositando 100€
-
@davide depositando di meno di 100€ non viene erogato il bonus aggiuntivo di 20€?
-
@carmecanta devi depositare 100€ per la guida base, il bonus aggiuntivo è, appunto, aggiuntivo.
-
Ragazzi una domanda: questi ticket come si sfruttano? A parte l'ultimo, che era un bonus di 2€ sul casinò e l'ho appena sfruttato, ma gli altri...? Grazie in anticipo.
-
Nessuno?
-
@foituinaito non sono bonus sfruttabili con gli strumenti di Ninjabet, non generano un guadagno sicuro
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno! Mi hanno appena limitato il conto di 888 a puntate massime di € 5! Avete suggerimenti per sbloccarlo nel tempo o riuscire almeno ad avere quote più alte?
-
@sonnino78 non c'è modo purtroppo per alzare i limiti di puntata
-
@davide Una volta limitato lo sono per sempre??!! Non vi è mai successo nella vostra esperienza che il bookmaker facesse giocare di nuovo?? :O:O:O:
-
@sonnino78 per nostra esperienza, non su 888sport
-
Ragazzi ho un dubbio. Chiedo a voi, magari qualcuno ha già avuto la stessa esperienza. In pratica le prime 7 giocate su 888 le ho sempre perse, quindi mi sono trovato più volte a dover depositare. Nel farlo, ogni 2/3 ricariche mi permetteva di ottenere un bonus se caricavo altre cifre. Ho quindi accumulato circa 50 euro bonus fino ad ora. Stasera, però, ho vinto su 888 e circa 170 euro sono bonus. Del restante, 80 sono prelevabili. Ora la domanda è la seguente: "posso prelevare questi 80 euro senza incorrere in annullamento bonus?" chiedo perché visualizzando il sito dal cellulare mi dice che "gli eventuali prelievi superiori a 70 euro potrebbero portare alla cancellazione di tutto (o parte) del bonus". Se qualcuno si è trovato nella stessa situazione sarei curioso di sapere come si è riuscito a muovere. Grazie
-
@domynikc su 888 puoi sempre prelevare. Se hai un bonus ti impedirà di prelevare il saldo vincolato, ma quello non vincolato puoi prelevarlo senza problemi senza annullare gli altri bonus
-
@davide ti ringrazio Davide, quindi posso stare tranquillo anche se mi riporta questa nota?
L'idea era di prelevare in questi giorni magari anche 60 euro nella speranza che le ultime giocate le perda per passare tutto su BF. -
@domynikc preleva meno di 70€ se compare quel messaggio. il ragionamento che ti ho fatto è valido per i bonus di benvenuto, non è certo che per i bonus del deposito valga la stessa cosa, quindi meglio rispettare la dicitura
-
@davide sicuramente. Grazie ancora. Speravo in qualche vicenda simile, così da evitare problemi. In ogni caso penso di continuare a scommettere fino a svincolare il bonus (sempre che non vinca tutto su 888)
-
salve, giocando ipoteticamente 1000 in un unica volta si otterrebbero direttamente 100€ di bonus?
-
@elpako90 si, ma non ti conviene
i 100euro dovrai poi giocarli in rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet