Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
mi sono iscritto il 21 maggio e ho giocato l'ultima il 20 giugno quindi secondo le loro regole non scritte ho sforato i 30 gg come mi avete spiegato voi.
Ma a leggere quest'ultimo messaggio sembrerebbe che, a prescindere dai 30 gg, mi sarebbe stato comunque detratto per non aver soddisfatto il rollover .. o ho capito male io? -
@igreen ma quindi ti hanno detratto il saldo oppure no?
-
si, sono impazzito a rifare i conti mille volte e alla fine ho ricostruito e da loro confermato che la vincita risulta pagata nello storico ma in realtà è stata poi detratta dal saldo. In pratica mi hanno ridato i 90 euro di soldi reali giocati
-
Scusate ragazzi ma possibile che non ci sono mai rating sopra i 92/93? Cosa deve succedere per alzare o abbassare i rating? Grazie
-
@alessandr0 dutcher is the way
-
Una domanda, ho sbagliato a puntare: invece di puntare ad una quota di 2.00 ho puntato ad una quota di 1.85, e il bonus mi è arrivato a 91 euro. Adesso per completare il rollover mi basterà comunque puntare 100 euro ad una quota di 2.00 o superiore?
-
@rmatteor sì
-
Ragazzi buonasera, scusate ma per ricevere il bonus della promo MONDIALI quanto bisogna depositare? Grazie
-
@carmecanta Segui comunque la guida di Ninjabet depositando 100€
-
@davide depositando di meno di 100€ non viene erogato il bonus aggiuntivo di 20€?
-
@carmecanta devi depositare 100€ per la guida base, il bonus aggiuntivo è, appunto, aggiuntivo.
-
Ragazzi una domanda: questi ticket come si sfruttano? A parte l'ultimo, che era un bonus di 2€ sul casinò e l'ho appena sfruttato, ma gli altri...? Grazie in anticipo.
-
Nessuno?
-
@foituinaito non sono bonus sfruttabili con gli strumenti di Ninjabet, non generano un guadagno sicuro
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno! Mi hanno appena limitato il conto di 888 a puntate massime di € 5! Avete suggerimenti per sbloccarlo nel tempo o riuscire almeno ad avere quote più alte?
-
@sonnino78 non c'è modo purtroppo per alzare i limiti di puntata
-
@davide Una volta limitato lo sono per sempre??!! Non vi è mai successo nella vostra esperienza che il bookmaker facesse giocare di nuovo?? :O:O:O:
-
@sonnino78 per nostra esperienza, non su 888sport
-
Ragazzi ho un dubbio. Chiedo a voi, magari qualcuno ha già avuto la stessa esperienza. In pratica le prime 7 giocate su 888 le ho sempre perse, quindi mi sono trovato più volte a dover depositare. Nel farlo, ogni 2/3 ricariche mi permetteva di ottenere un bonus se caricavo altre cifre. Ho quindi accumulato circa 50 euro bonus fino ad ora. Stasera, però, ho vinto su 888 e circa 170 euro sono bonus. Del restante, 80 sono prelevabili. Ora la domanda è la seguente: "posso prelevare questi 80 euro senza incorrere in annullamento bonus?" chiedo perché visualizzando il sito dal cellulare mi dice che "gli eventuali prelievi superiori a 70 euro potrebbero portare alla cancellazione di tutto (o parte) del bonus". Se qualcuno si è trovato nella stessa situazione sarei curioso di sapere come si è riuscito a muovere. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet