Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@igreen no, le scommesse fatte che un bonus scaduto NON vengono pagate. Lo abbiamo scritto chiaramente nella guida.
Comunque scadevano il 19 Giugno alla stessa ora in cui ti sei iscritto -
La vostra guida è chiarissima Davide, mi sono espresso male io.
Quello che volevo dire è: come conteggiano i 30gg? Se mi sono iscritto il 21 giugno i 30 gg terminavano il 19 perchè conteggiano i giorni effettivi compreso il 21 giorno di iscrizione? Dal sito peraltro avevo anche letto il 19 che l'ultimo bonus scadeva "fra 1 giorno", credevo appunto il 20 e non il 19 però.
-
@igreen sì, il 21 giorno della registrazione è compreso. In ogni caso, dato l'onere che può dare scommettere con un bonus in possibile scadenza, è meglio non giocarlo e lasciarlo scadere piuttosto che rischiare di perdere tutta la responsabilità perchè il conteggio del contdown di 888sport non è preciso
-
Hai ragione, errore mio nel portare il bonus agli ultimi gg utili. Però vorrei sapere dove scrivono che i 30 gg sono conteggiati dal primo, non sono riusvito a trovarlo tra le condizioni generali!
-
@igreen non c'è scritto, ma è così. Non c'è scritto nemmeno che considerano l'orario preciso dell'iscrizione, ma è così per esperienza nostra.
-
meno male che ci siete voi infatti! Cercherò di stare più attento per le prossime volte. Grazie Davide
-
@Davide scusa se rompo, ma no nmi è chiaro come convenga giocare i bonus ricevuti... conviene giocarsi i 10 + 20 separatamente e poi puntere a sbloccare gli altri oppure, come mi sembra di aver capito dalla discussione letta poco più sopra, poco importa poichè, tanto, le eventuali scommesse sui suddetti bonus, vengono contegiate per lo sblocco dei bonus successivi?!?
Grazie per i consigli che vorrai darmi -
@lozio71 giocati i primi 30 cercando di perderli e poi procedi con lo sblocco delle tranche successive
-
ok... perfetto... grazie @Anonymous
-
ragazzi ho appena aderito alla promo di benvenuto .
ho piazzato una puntata potenziata di 10 euro che avevo come esclusiva e poi ho piazzato un altra scommessa di 90 euro a quota maggiore di 2.
ora vorrei sapere se qualcuno sa se ho soddisfatto il requisito per ricevere i 10 euro bonus , oppure sapete se la giocata potenziata non mi viene conteggiata per l'ottenimento dei 10 euro ?ultima domanda i bonus di 10 euro quando vengono erogati ? subito a scommessa piazzata oppure al termine della partita scommessa? Grazie a chi risponde
-
@andrea92 sì, viene conteggiata, devi solo aspettare il termine delle scommesse
-
valgono le scommesse live come qualificanti?
-
Ragazzi, ho appena creato il conto su questo sito e come benvenuto via email mi è arrivata quest'immagine.
È cambiata la promozione? Sbaglio o mi conviene utilizzare questa promo piuttosto che quella nella guida?
Grazie in anticipo! -
@foituinaito se vuoi ricevere 20€ di bonus in più ricarica con quel codice, altrimenti prosegui con il codice della guida
-
@anonymous Ok, volevo solo segnalarvi questa promo. Grazie!
-
@bastoni ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
valgono le scommesse live come qualificanti?
-
@bastoni sì
-
Questa è la mia situazione dopo 9 scommesse da 100 euro (pagato 90 e bonus 10; per fare ogni scommessa ho aspettato la fine di quella precedente)...ho letto che dovrei farne 10 da 100...a parte i primi due bonus che sono casinò, se ne faccio una da 10 in modalità BR ho finito la benvenuto e posso prelevare tutto? L'importo prelevabile è 322 ma il credito di gioco è 332 -
@mastro hai l'ultimo bonus da 10€, devi completare il rollover anche di quello
-
quindi non posso giocare 10 in modalità BR ma devo giocare comunque 100 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet