Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
anche io limitato dopo circa 3/4 settimane dall'iscrizione, avete un email per contattare 888? la chat mi pare inesistente
-
@camice84 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
anche io limitato dopo circa 3/4 settimane dall'iscrizione, avete un email per contattare 888? la chat mi pare inesistente
-
Bah, a me sembra una promo nella promo, cioè questo stesso bonus di 100€ diviso in 10 tranches da 10€ + un bonus extra di 20€ in occasione dei Mondiali, secondo me conviene mettere il bonus "MONDIALI", chi di voi lo ha usato ed ottenuto il bonus o parte del bonus?
-
@nainggolan sul sito 888sport non la trovo. puoi incollarmi il link dei t&c?
-
-
@nainggolan però non è conveniente. perché se depositi con quel codice ricevi massimo 30€ (10 sul primo deposito + altri 20), invece depositando con il codice ITALIA della benvenuto il bonus è di 100€
-
@anonymous però al punto 2 dice:
"In aggiunta al normale Bonus di Benvenuto del 100% fino a 100€, che assegna 10€ di bonus immediato al momento di effettuare la ricarica, il giocatore che effettua il 1° deposito su 888sport.it tra il 05.06.2018 e il 15.07.2018 inserendo il codice promozionale per aderire alla promozione è eleggibile per ricevere un bonus extra di 20€. La mancata o errata indicazione del codice promozionale al momento della ricarica esclude dalla partecipazione alla promozione."
Io lo interpreto: "la stessa offerta del bonus con codice ITALIA, ma con in più 20€ extra (la parola extra potrebbe voler dire "sempre 100€ con in più 20€ se si effettua il deposito entro il periodo promozionale")
Comunque vorrei contattarli tramite email che tramite chat sono sempre assenti.. -
@nainggolan no, intendo solamente i primi 10€ sulla ricarica. anche perché se vuoi ricevere le altre 9 tranche dovresti depositare con il codice ITALIA e questo non ti è permesso perché puoi usare solo 1 codice.
quindi se vuoi guadagnare di più devi depositare con il codice ITALIA
-
@anonymous Ma nell'email che ho linkato dice: "Inizia subito a scommettere su 888sport con il nostro Bonus di Benvenuto: ricarica utilizzando il codice MONDIALE e ricevi il 100% di bonus fino a 100€ + 20€!"
Lo so che con il codice ITALIA si va sul sicuro, però se ho capito bene io ricevere 20€ extra non mi fa schifo, ma non sono sicuro al 100%, è possibile che abbia ragione tu. Ho appena scritto una email, vediamo che mi rispondono.. -
@nainggolan dai t&c dell'offerta però dicono che puoi ricevere al massimo 30€. attendi una loro risposta
-
@anonymous ancora non mi avevano risposto così ho deciso di depositare 100€ con il codice MONDIALE e alla fine è come avevano scritto e mi pareva di aver capito (p.s. suggerisco che mettiate nelle istruzioni questo codice, valido fino al 15/07 per ottenere un bonus extra di 20€ con rollover 10x a quota minima 2,0 come gli altri blocchi da 10€).
Ora, avendo sul conto 130€ (100€ deposito + 10€ primo blocco + 20€ bonus extra) come li gestisco? Punto già un totale di 100€ (30€ di bonus + 70€ di deposito se si prende prima i bonus) per sbloccare la prossima tranche da 10€ o mi gioco ciascun bonus con relativo rollover separatamente? -
@nainggolan gestisci i rollover separatamente su 888
-
@anonymous ok, poi ho ricevuto una "vincita potenziata del 200%" max stake 10€, me la gioco con il primo bonus da 10€?
-
@nainggolan puoi farlo tranquillamente
-
@Nainggolan come hai gestito separatamente i 20€ bonus? anche io ho depositato col codice Mondiale perchè è proprio specificato che oltre i 100 ottieni questi 20 aggiuntivi. grazie
-
invece che bancare posso usare il dutcher e puntare su un altro broker? purtroppo il rating più altro che l'oddsmatcher mi trova è 92% di rating
-
@richi94go sì certo
-
@davide grazie mille
-
@metiux guarda, non li ho ancora toccati, ho approfittato dell'offerta ricevuta della quota potenziata (max stake 10€) per applicarla al primo bonus immediato di 10€. Ho scommesso su Uruguay - Russia 1 a quota potenziata 5.80 e ho vinto 58€. Questi 58€ li ho visualizzati poi nei "Bonus immediati" come vincite derivanti dai primi 10€ che ho subito interamente rigiocato a quota 3.25 quindi sto trattando ciascun bonus con ordine separatamente come anche consigliato dallo staff (tra l'altro ogni rollover contribuisce al volume di gioco 10x per sbloccare la prossima tranche da 10€).
Ne approfitto per chiedervi: di questa vincita lorda di 58€ derivata dal primo bonus di 10€ rigiocata come la devo segnare nel profit tracker? Dovrei segnare la vincita netta di 48€ nella colonna "bonus"? -
@nainggolan io metterei i 10€ bonus nella colonna bonus, incasso punta-incasso banca a darti la vincita netta (maggiore sicuramente dei 10€ iniziali) e il resto (i 58€ rigiocati subito dopo) nella colonna della puntata con saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet