Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@antoine92 sì certo, è corretto depositare 80 e scommettere ancora 100 (10 bonus + 90 reali)
-
Ciao volevo chiedere se su 888 posso fare 34 scommesse da 100 al giorno per finirlo subito... ?
-
3 o 4 scommesse
-
@baracocla non farlo, altrimenti poi sblocchi più tranche contemporaneamente e dovrai soddisfare tutti i rollover assieme
se invece le sblocchi a tranche di 10€ (scommettendo 100 alla volta) ottimizzi il guadagno
-
Ah ok grazie 1000.. purtroppo ho già scommesso 2 vote 100 in un giorno la settimana scorsa e anche questa settimana poi mi è venuto il dubbio ... ora che posso fare??
-
Vado avanti 100 alla volta o non scommetto più?
-
scommetti dopo la conclusione della partita precedente. quando ti è già stato caricato il bonus da 10e. così ottimizzerai il guadagno.
-
Ok procedere così. . Ancora grazie!!
-
quindi ogni qualvolta perdo una scommessa sul sito mi rmangono sempre quei 10 euro di bonus residui praticamente... e versarne 90 ?
-
Domandina, quando ti accreditano l
ultimo Bonus da 10 euro, Considerato che dopo quello non e
necessario qualificarsi per un ulteriore Bonus, conviene sempre scommettere 100 euro, oppure e` meglio provare a scommettere solamente il bonus da 10 a quote alte?? -
@marcuzzo86 puoi anche puntare solamente 10€ cercando di perderli
-
@antoine92 sì, oppure potrai utilizzare anche i soldi vinti nel bookmaker
-
nel profit tracker, relativamente alla prima scommessa devo inserire 100 pagato 0 bonus giusto? perche anche se al primo deposito mi hanno dato 10 euro cmq l ho fatta con i 100 che ho versato è cosi?
-
@antoine92 no, metti 90 in pagato e 10 in bonus. Se hai un bonus su 888 verrà SEMPRE preso in automatico per primo.
-
raga una domanda technica , ho completato la benvenuto ,mi hanno comunicato che le promo non me le danno piu e che ogni mia scomessa ,sara passata al vaglio di un operatore e accettata manualmente (quindi ho pure la limirtazione) e fin qui tutto ok
giovedi sera avendo 400 euro sul conto ,ho avuto la fantastica idea di ritirare ,bene i soldi neppure l'ombrama quanto ci mettono mediamente al primo preliedo ,io ho scelto paypal comemetodo sia deposito che prelievo
-
@giovy con payapal ci vogliono 4-5 giorni quindi tutto normale
-
Buongiorno, non riesco a capire dove si vedono gli accrediti dei bonus, qualcuno mi può aiutare?
-
@ezius sono nel saldo reale, in ogni caso se clicchi sul tuo nick e poi su "il mio conto" vengono mostrati tutti i dettagli
-
@davide grazie staff.
-
@giovy mi sa che è il premio che si vince terminando la benvenuto. Stamattina come ho piazzato l'ultima scommessa per terminare tutti i rollover in corso (per oltre 1200 in un mese) è arrivata anche a me la mail con la comunicazione irrevocabile di restrizione del conto (senza però accettazione manuale delle future scommesse). nel corso della benvenuto ho prelevato 2 volte con paypal, in entrambi i casi sono passati 4 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet