Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao a tutti, ho ricaricato 100 euro ma non è arrivato alcun bonus di 10 euro... è successo anche a voi? come avete risolto?
-
@leodyn lo hanno ricevuto tutti... esci ed entra di nuovo nel conto. se non c'è, scrivigli un'email.
-
Fatto tutto, ma ancora nessuna risposta loro nel caso possono accreditarlo manualmente? mi sono registrato dal link sulla pagina delle offerte di benvenuto
-
@leodyn se hai diritto alla benvenuto, riceverai il bonus. possono anche avere qualche problema tecnico. aspetta la risposta.
-
va bene, grazie Claudio
-
@leodyn anche io sto aspettando l'accredito delle prime due tranche da 10€... ho versato 100 e scommesso tutto ma ancora niente, ho mandato una mail ieri ma ancora nessuna risposta.
Speriamo bene, altrimenti vado avanti con altre offerte! -
@arkanoid passate oltre 24 ore e ne una risposta e ne il bonus.. forse ci sarà un problema tecnico
-
@leodyn lo spero, anche se ora mi hanno dato 5 € di bonus da giocare sul casinò... mah speriamo bene!
-
appena risposto e mi hanno accreditato manualmente il bonus!
-
Anche a me, mi hanno fatto un'eccezione!
-
@leodyn @arkanoid bene! avranno avuto sicuramente qualche problema.
-
@claudio-ninjabet claudio scusami ancora, per quanto riguarda la strategia.. Punto 100 e arrivano 10... questi 10 euro bonus li gioco subito oppure vanno accumulati e alla fine è come se puntassi una 100 euro bonus?
-
È possibile scommettere €1000 su un evento e ricevere €100 oppure scommettere 10 volte da €100 l'una su un solo evento e ricevere €100 di bonus?
-
@leodyn quando scommetti 100, ti prenderà 90 di saldo reale e 10 bonus. quindi non puoi accumularli. anche perchè devi completare il rollover scommettendo 10 volte l'importo bonus (cioè 100€)
-
@yiyang siccome devi completare il rollover di 10x per tranche bonus, non ti conviene scommettere 1000€ perchè dovresti scommettere altri 1000€ per completare il rollover.
-
@claudio-ninjabet ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@yiyang siccome devi completare il rollover di 10x per tranche bonus, non ti conviene scommettere 1000€ perchè dovresti scommettere altri 1000€ per completare il rollover.
se facessi €100 di scommessa l'una su un solo evento potrebbe funzionare?
Chiedo questo perché ho visto che i match sopra i 95% consigliati sono pochi.
-
@yiyang ti consiglio di farle separate per non avere problemi con rollover e prelievi
-
@claudio-ninjabet Segnalo che l'odds di 888 non funziona: nessun dato trovato.
-
ciao, siccome erano diversi giorni che aspettavo un rating buono ed erano sempre al massimo 90% e invece oggi è uscita una partita con rating al 95%, posso ottenere tutti e 6 i bonus rimanenti in un colpo solo? cioè posso giocare una scommessa da 600 su questo evento?
-
@ggt9090 ti consiglio di non farlo perchè devi completare i rollover singolarmente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet