Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@StevenGerrard ogni bonus ha un rollover di 10x a quota minima di 2. probabilmente non hai completato qualche rollover. sei sicuro fossero 90 credito reale e 10 bonus? era il primo bonus da 10?
ho controllato e confermo, avevo fatto 6 puntate da 100 € precedentemente e le avevo sempre perse.
In più avevo giocato separatamente una scommessa da 25 € con un bonus che mi avevano dato per una ricarica. Scommessa giocata a quota 2.55 e vinta)
questa da 450 € è la prima che vinco.
quello che mi preoccupa è che ho un'altra tranche da 90+ bonus scommessa per mercoledì sera, se la vinco e mi bloccano anche quella non vorrei trovarmi bloccato con troppa poca liquidità per bancare tutti questi soldi da sbloccare
-
@StevenGerrard qualsiasi bonus su 888sport ha un rollover, in particolare quelli del bonus di benvenuto sono x10, quelli generici (ricariche o email) sono 6x. Usando quindi prima uno di questi bonus hai probabilment disallineato il rollover della benvenuto, sbloccando solo una parte relativa al bonus della ricarica.
Per sbloccare la precedente vincita continua a giocare come hai fatto finora. Se perdi avrai i soldi su betfair e quelli ancora su 888 prelevabili. Se vinci avrai comunque la precedente somma prelevabile mentre probabilmente avrai ancora bloccata l'ultima vincita. -
@Davide grazie!!!
-
@Davide @Claudio-NinjaBet
con stasera e il risultato delle partite su cui avevo piazzato le scommesse si è sistemato tutto, sia su 888 (tutti i fondi adesso son prelevabili) sia su giocodigitale, dove avevo avuto contemporaneamente lo stesso problema.Lo sconforto di ieri si è tramutato in un bel gruzzoletto oggi. Grazie a entrambi per le risposte e l'aiuto
-
@StevenGerrard mi fa piacere che hai risolto
-
@claudio-ninjabet sai per caso se è possibile prelevare fondi prima di aver ottenuto tutto il bonus?
-
@vogdnul sí puoi prelevare il prelevabile
-
Ciao a tutti, ho ricaricato 100 euro ma non è arrivato alcun bonus di 10 euro... è successo anche a voi? come avete risolto?
-
@leodyn lo hanno ricevuto tutti... esci ed entra di nuovo nel conto. se non c'è, scrivigli un'email.
-
Fatto tutto, ma ancora nessuna risposta loro nel caso possono accreditarlo manualmente? mi sono registrato dal link sulla pagina delle offerte di benvenuto
-
@leodyn se hai diritto alla benvenuto, riceverai il bonus. possono anche avere qualche problema tecnico. aspetta la risposta.
-
va bene, grazie Claudio
-
@leodyn anche io sto aspettando l'accredito delle prime due tranche da 10€... ho versato 100 e scommesso tutto ma ancora niente, ho mandato una mail ieri ma ancora nessuna risposta.
Speriamo bene, altrimenti vado avanti con altre offerte! -
@arkanoid passate oltre 24 ore e ne una risposta e ne il bonus.. forse ci sarà un problema tecnico
-
@leodyn lo spero, anche se ora mi hanno dato 5 € di bonus da giocare sul casinò... mah speriamo bene!
-
appena risposto e mi hanno accreditato manualmente il bonus!
-
Anche a me, mi hanno fatto un'eccezione!
-
@leodyn @arkanoid bene! avranno avuto sicuramente qualche problema.
-
@claudio-ninjabet claudio scusami ancora, per quanto riguarda la strategia.. Punto 100 e arrivano 10... questi 10 euro bonus li gioco subito oppure vanno accumulati e alla fine è come se puntassi una 100 euro bonus?
-
È possibile scommettere €1000 su un evento e ricevere €100 oppure scommettere 10 volte da €100 l'una su un solo evento e ricevere €100 di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet