Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
come faccio? panico
-
anche perchè i soldi non me li ha ancora riaccreditati betfair
-
@davide annullo la scommessa, e poi come faccio a capire l'importo da bancare? scusa le domande idiote, ma tremo un pochino hahah
-
@ninjafrancis Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@davide ho annullato le non abbinate ok, ma se la partita non c'è più nel calcolatore? Banca pareggio, ma il calcolatore mi trova solo partite con over etc
-
@ninjafrancis devi trovare la partita su betfair exchange e leggi lì la quota. Poi metti la quota nel calcolatore
-
@davide non ho fatto in tempo a fare la bancata, perchè la partita è iniziata proprio a pelo, bestemmie
-
@davide ce l'ho fatta, alla fine riesco a guadagnarci circa 5 euro.
-
Ho ricevuto l'esclusiva sul deposito, anche questa è soggetta a rollover @2?
Quindi deposito e gioco per completare la benvenuto ottimizzando i due rollover in uno? -
Scusate una domanda, ma per gli ultimi 10 euro dei 100 devo per forza giocare a quota 2 o posso scommettere a qualsiasi quota? grazie.
-
@andrea320 rollover 6x e quota minima 2 per tutti i bonus diversi da quello del deposito, i rollover non si sovrappongono, vanno in coda, quindi se hai ricevuto 25€ di bonus, dovrai a prescindere da tutto giocare altri 150€ per sbloccare le eventuali vincite
-
@ninoninja88 se li giochi a quota inferiore e vinci, non potrai prelevare le vincite, tutti i bonus hanno rollover e quota minima 2
-
Buon pomeriggio ragazzi. Scusatemi ma io sto impazzendo con 888. Davvero un servizio assistenza pessimo (non mi hanno risposto a bene due email) ed una schermata situazione bonus da cui non si capisce assolutamente nulla (mancano i requisiti di sblocco, quale bonus appartiene a quale promozione etc).
Se qualcuno ha un attimo di pazienza mi segua e vi spiego la situazione. Io sto cercando di completare questa benvenuto che è abbastanza semplice: basta puntare 100€ per soddisfare il rollover e sbloccare la successiva manche da 10€. È così ho fatto fino a quando non mi è arrivata una mail promozionale (la classica multipla da 20€ con 10€ di bonus da giocare in rollover). Io ho quindi giocato la multipla (persa) e ricevuto il bonus da 10€ che ho giocato, insieme all'altro bonus da 10€ (quello relativo alla tranche) in una scommessa da 100€ totali --> 80€ soldi mie e 20€ bonus. Questa scommessa l'ho persa (quindi il bonus relativo alla multipla è stato perso su 888 e vinto su betfair). E fin qui tutto ok. Ho continuato quindi con la benvenuto puntato altri 100€ stavolta 90€ miei e 10€ bonus (ottenuti tramite la scommessa precedente da 80 + 20). Il problema ora è qui: di questa vincita posso prelevarne SOLO una parte mentre l'altra risulta vincolata. Si ma vincolata da cosa??
Avete idea? Oppure se potete datemi un consiglio perché non so cosa fare! Allego la mia situazione attuale. E grazie sempre!![alt text]( image url) -
Non ho assolutamente idea perché questi 170€ non siano prelevabili!!
-
@tanenbaum92 perchè hai attivato il rollover 6x del bonus sul deposito (ogni bonus di 888 ha un rollover e non importa se perdi subito, devi comunque completare il rollover per prelevare, altrimenti le vincite rimangono vincolate)
-
@davide scusa ma non ho capito! A quale rollover ti riferisci? Mi hanno accreditato 10€ di bonus con rollover a 6x. Io ho scommesso 100€ quindi lo dovrei aver già soddisfatto, no?
-
Cioè non ho idea di quale rollover devo soddisfare
-
@tanenbaum92 ma hai usato anche il bonus di benvenuto di 10€ con rollover 10x, quindi il rollover era un totale di 160€. Te ne hai giocati solo 100, quindi finchè non scommetti altri 60€ rimarrà bloccata la vincita. In pratica ora si è sfasato il rollover perchè continui a sbloccare nuovi bonus ed a usarli per completare i rollover precedenti. Terminati i bonus di benvenuto si riallineerà tutto.
-
@davide quindi cosa mi consigli di fare? Continuare a scommettere punatate da 100€ per terminare la benvenuto? Oppure puntare 60€ e sbloccare quella vincita per poter rendere prelevabili qui 170€?
-
@tanenbaum92 finisci i bonus facendo 100€ alla volta, se finiti quelli avrai del saldo da sbloccare ancora, gioca altri 60€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet