Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao ragazzi,
ho questa schermata su 888 sport nei bonus. Ho scommesso un totale di 1000€ in 14 bet. Mi dice che ho ancora questi bonus. Che faccio? -
@gianvi97 hai 2 tranche da 10 che scadono tra un giorno allora devi fare 2 puntate da 100 così da completare anche il loro rollover. ma fai super attenzione perchè se la partita finisce dopo la scadenza del bonus non ti pagheranno l'eventuale vincita. magari vai di live e completa tutto anche con rating 92-93%
-
Ciao Claudio,ho depositato 27 giugno 100 euro,ricevuto il bonus di 10,ho giocato 200-bonus 20,ho giocato 200-bonus 20,ho giocato 200-bonus 20,ho giocato 250 -bonus 20 o 25. Stamattina ho fatto la giocata di 95 euro,che calcolo ho fatto non lo so,comunque la partita è 27 di luglio ore 20.00. volevo sapere se viene calcolata visto 30 giorni in scadenza dal primo deposito.Adesso cosa dovrei fare per completare il bonus,secondo te quanto bonus ho accumulato, mi sono persa...
-
Grazie mille
-
@Agnieszka Ci siamo persi anche noi
Comunque se le bet che hai fatto sono solo quelle che hai riportato, la bet da 95 basta per sbloccare una tranche da 10 perchè hai fatto quella da 250 e i 50 restano a metà, ma la restante parte da 45 è "inutile".
Per i 30 giorni non saprei dirti come li interpretano -
Grazie,non so che fare
-
ho parlato con l'assistenza ,mi ha detto che dovrei giocare altri 100 euro per sbloccare altri 10 euro di bonus
-
@Agnieszka la scadenza la puoi vedere sul bonus. controlla e non scommettere su partite che finiscono dopo la scadenza perchè non ti pagheranno l'eventuale vincita.
-
fammi capire, allora la scommessa che ho fatto stamattina di 95 euro potrebbe non essere considerata,la partita è 27.07 ore 20.00
visto che il primo bonus ho ricevuto il 27 giugnio alle ore 11.00. -
@Agnieszka che scadenza c'è scritta sul bonus?
-
@Claudio-NinjaBet Strano perchè i 1000€ li ho scommessi.
-
dove la devo guardare la scadenza? so che il primo bonus è arrivato il giorno 27 giugno dopo il deposito di 100 euro.
-
@Agnieszka vai sul tuo conto e troverai i bonus https://ma.personalinfoonline.com/#/Bonuses
-
Ragazzi sono ancora fermo ai primi 20€ bonus ma non ho intenzione di andare avanti perchè mi è stato limitato il conto perchè dicono che uso il loro sito a scopi non ludici e dopo infiniti insulti al supporto ho deciso di non averci più nulla a che fare, come saldo ho i 20€ bonus se li gioco dopo posso prelevarli? Oppure sarebbe meglio perderli su 888 e cosi li vinco su betfair?
-
@Fede1994 meglio perderli
-
Scusate ragazzi, avendo sul conto PayPal attualmente solo 150€ posso puntare una parte dei primi 100 euro ed in caso di vincita prelevare e riversare su betfair finchè raggiungo 100 euro?
-
@fraberg hai 150 su paypal e quanto su betfair?
-
@Claudio-NinjaBet 150 in totale ( 130 su paypal e 20 su betfair )
-
@fraberg con 150 in totale ti conviene evitare questa offerta. ti serviranno almeno 200€ per scommessa per via della quota minima di 2. quindi 100€ su 888 e 100€ di resp su betfair (minimo).
-
@Claudio-NinjaBet Ma 100€ devono essere scommessi in un'unica volta? Perchè se no potrei ad esempio scommettere 50€ e bancarne all'incirca altretanti; se la scommessa perde bene, avrò i soldi su betfair; altrimenti prelevo questi 50€ da 888 e li riverso su betfair per ripetere il processo. Che ne pensi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet