Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ornellatop63 se hai puntato 101 hai puntato più di quanto dovevi, ad ogni modo terminerai sicuramente il rollover
-
@anonymous asp ti mando screen coì ' è più chiaro
-
@ornellatop63 lo screen non c'entra nulla, ora hai puntato 101, giusto? se sì allora attendi la refertazione e hai terminato
-
@anonymous nono non ho ancora puntato nulla
-
@ornellatop63 allora punta 51€ a quota minima di 2
-
@anonymous e finisco?
-
@ornellatop63 sì, perché termini il rollover 10x del bonus
-
@anonymous perfetto ti ringrazio
-
@davide alla fine prima di andare a dormire ho depositato 90 e scommesso 100, quindi la prossima volta deposito di meno se vedo più €uri sul conto
-
é possibile puntare anche più di una partita alla volta? ad esempio se ho 200 nel conto posso pizzare 2 scommesse da 100? se si, va bene anche sulla stessa partita?
-
@mix sì, puoi, ma se vuoi ottimizzare il guadagno ti conviene puntare 100€ ogni volta che la scommessa precedente termina
-
@anonymous ok perfetto grazie mille
-
salve, una domanda: ho dei bonus per il casinò: qualcuno sa quanto è il rollover, quante volte vanno rigiocati per prelevare le eventuali vincite?
grazie -
@crvena-zvezda devi chiedere direttamente alla loro assistenza perché può essere che i bonus siano diversi da quelli ricevuti da altri utenti in passato
-
ciao, una modalità di pagamento e prelievo valida che vada bene sia su Betaland che su 888?
-
@marcello78 una semplice postepay va benissimo, ma ti conviene utilizzare paypal per 888 e la carta di credito per betaland
-
@anonymous ma Betaland non richiede modalità di pagameno tipo wirecard,paysafe
-
@marcello78 sì, infatti Wirecard comprende le carte di credito
è spiegato nella sezione FAQ in fondo alla guida
-
ragazzi ma 888 non fa verificare il conto gioco con l'invio dei documenti? Grazie mille
-
@armek anche io all'inzio non capivo dove andare però te li chiede. Devi cliccare la freccia sotto <Ciao, "tuo nome">, Ricarica, Verifica l'identità (che trovi nella colonna di sinistra in basso). Ogni sito di scommesse AAMS ti chiederà sempre la verifica dell'identità, se non lo fa è sospettoso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet