Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Scusate ho mandato il documento più di 10 giorni fa e ancora mi fa prelevare solo con bonifico telegrafico.
Se prelevassi con questo metodo i soldi mi arrivano direttamente sulla carta o devo fare altre cose? tipo andare in banca ecc -
@sertonno Sì, dovresti perderli subito altrimenti rimangono vincolati fino al soddisfacimento del rollover.
-
@gosh99 il bonifico telegrafico di 888 dovrebbe corrispondere ad un normale bonifico bancario, dove inserisci i vari dati della tua banca
-
Buonasera ragazzi. Ho un problema col puntare le scommesse su 888! Quando punto mi dice che la scommessa è in attesa di approvazione dall'amms... La prima puntata che ho fatto (ed è la prima volta che mi capita!!) non è stata approvata! La fortuna ha voluta che io abbia preso la bancata e l'assistente al telefono (chiamata internazionale!) mi ha detto che si è trattato di un problema tecnico... Ora ho puntato su Inter-Juventus e da circa una mezzoretta me la da' "in corso di approvazione"... cosa consigliate di fare? Grazie!
-
@giacomino000 c'è scritto "In Attesa che l'AAMS l'approvi" per caso?
-
Ragazzi domandina, ho caricato i 100 ed ho sbloccato i 10 bonus iniziali, puntato e bancato, una volta terminato l'evento mi verrano accreditati altri 10 e bonus, avrò quindi 20 e sul conto di cui 10 bonus e 10 di saldo reale.. posso caricare 80 per sbloccare la terza tranche del bonus?
-
Sì, quando ho giocato...poi in più, in "storico Scommesse" c'è scritto "IN CORSO" e non DECISE.... il dubbio mi nasce dal fatto che avevo scommesso su un UNDER in Liverpool- Roma (non so se c'entra che non si trattasse di risultato esatto) , mi ha scalato i soldi... e DOPO 2 GIORNI DALLA SCOMMESSA, mi hanno riaccreditato i 100 euro ed al telefono mi hanno detto che hanno avuto problemi tecnici e si scusavano e alla mia domanda "Cosa devo fare in futuro per sincerarmi che non accada più?" La risposta è stata di visualizzare in Storico Scommesse...
-
@befritz certo
-
@anonymous E sia nella scommessa odierna, che nelle prossime nel profit tracker dovrò segnare 90 credito reale e 10 come bonus?? Gentilissimo come sempre!
-
@giacomino000 purtroppo rientri in questa situazione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6319/scommessa-in-attesa-di-approvazione-aams/125 per cui in futuro controlla che ti venga assegnato il codice aams prima di bancare
-
@befritz sì, sempre 90 pagato e 10 bonus
-
@anonymous non riesco ad aprire il link... ho telefonato (2 tel internazionale!) e mi hanno detto che la precedente volta c'è stato un loro errore tecnico e che loro comunque si prendono fino a 3 gg per processare le scommesse (di qui le 72 h per il bonus quindi?!) ... è a questo che ti riferivi nel link o se è altro, potresti sintetizzarmelo nel mex..grazie!
-
@giacomino000 in che senso non riesci ad aprire il link?
devi per forza poter visualizzarlo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6319/scommessa-in-attesa-di-approvazione-aams
-
@anonymous ci mette una vita a caricarlo...e non lo apre...ora riprovo, ma in genere si mette lì a caricare..c'è scritto altro rispetto alla loro risposta?
-
@giacomino000 ci sono delle testimonianze di altri utenti che ti consiglio di leggere
-
Ma dove posso vedere le scommesse effettuate? mi sembra che non mi abbiano dato 10€ di bonus
-
Dove posso vedere le scommesse effettuate?
-
-
Rgazzi buongiorno, posso puntare più volte lo stesso evento congiocate da 100?
-
@befritz ciao, consigliamo di fare una scommessa da 100€ alla volta aspettando di volta in volta l'esito per ottimizzare i guadagni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet