Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Claudio-NinjaBet No non ancora. Durante questo periodo oltre ai canonici 10x10 euro di bonus ho ricevuto un promo sul deposito (fino a 25 euro con rollover di 6). Ho depositato e giocato questo bonus vincendo la scommessa (il bonus é maturato a 42 euro), viste le quote e avendo altre scommesse da seguire ho fatto che prelevare perdendo consapevolmente il bonus.
Il problema è arrivato con la scommessa successiva, poiché al posto di incassare 255 euro mi hanno accreditato solo 54 euro, ancora più strano è che la signora dall'assistenza mi ha scritto che i soldi risultano pagati.
Ecco cosa mi ha scritto: "Dopo un'attenta analisi del tuo conto gioco, ho il piacere di informarti che l'accredito di 255.00 Euro relativo alla vincita della scommessa effettuata in data 30 Giugno 2017 Cile - Germania, è stata correttamente accreditata in data odierna sul tuo conto."
Probabilmente ho fatto un errore da principiante, volevo solo sapere se è capitata la stessa a qualcun altro e se era possibile recuperare qualcosa.
Grazie mille! -
Ciao ragazzi, ad ogni scommessa (ne ho fatte 3 in fila stamane), mi compare un avviso che mi limita la scommessa (che so, metto 200 e mi abbassa a 80 o mi chiede di attendere l'approvazione eccetera).
Ho scommesso troppo si campionati minori e rischio il blocco oppure ho soltanto scelto delle partite "strane" (in effetti lo sono ahah)
Insomma, continuo tranquillo o meglio se "pulisco" un pò l'account? -
Ciao raga, mi sono appena iscritto. Ho versato 100€ e ho ricevuto subito i 10€ bonus, però come riporta la guida ho scommesso solo 100€. Una volta terminata la partita cosa faccio? mi vengono accreditati altri 10€ e quindi ne ho 20 bonus, oppure non mi vengono accreditati altri 10€ e quindi gioco solo i primi 10€ bonus in modalita br?
grazie -
@bolzo Probabilmente hai scelto partite poco importanti e/o con quote alte. Nel dubbio prova a bettare qualcosa di più mainstream, oppure passa al tennis dove i limiti sono più alti.
-
@Fede1994 puoi scommettere direttamente altri 100, e in quelli verrà compreso il rollover del bonus. Scommetti sempre a blocchi di 100 insomma, ne sblocchi 10 e ne ottieni altrettanti
@HideMyAss999 grazie, dopo ho provato con altre partite più "normali" e non ho avuto problemi infatti
-
@bolzo in caso la partita vinca su 888sport posso usare i soldi provenienti dalle vincite oppure devo sempre depositare 100? grazie
-
@Fede1994 puoi usarli tranquillamente
se ti ritrovi con liquidità puoi scommettere anche 200, io sto facendo così ora. L'unico problema sono le limitazioni come scrivevo sopra (una partita mi è toccato limitarmi a 40, un altra a 80 e così via..) -
@bolzo ah ok quindi tu scommettendo 200€ ricevi 20€ giusto?
-
esatto, ricevo 20, poi scommetto altri 200 e quei 20 diventano prelevabili
ho aumentato soltanto per fare più in fretta vista la penuria di partite con rating buoni, ma puoi fare anche di 100 in 100 -
@bolzo il bonus si riceve a scommessa chiusa quindi a partite concluse o subito dopo averla piazzata?
-
@salvoza a scommessa conclusa
-
ragazzi, c'è un tempo massimo per effetuare le scommesse che generano il bonus dei 10€?
-
@Fede1994 hai 30 giorni. e fai attenzione perchè se usi un bonus per scommettere su una partita che gioca dopo i 30 giorni, non riceverai la vincita
-
@Fede1994 anche se scommetti e vinci, ma poi non rispetti i termini e le condizioni (ovvero giocare 6 volte l'importo del bonus) dopo 30 giorni ti tolgono le vincite, quindi attenzione.
Io per fortuna mi sono liberato di questa benvenuto pochi giorni fa -
Ragazzi è possibile giocare i 100 euro qualificanti per i 10 di bonus su una partita live? Io ho appena provato, mi ha automaticamente modificato la puntata a 50 euro, quindi ho puntato quelli inoltre come guadagno finale è positivo di circa 2 euro e 50, quindi in caso non mi considerano la scommessa come qualificante per 100 euro sono comunque in positivo..
-
@salvoza sì, vanno bene anche le puntate live
-
@Claudio-NinjaBet che bellissima notizia
-
Questo post è eliminato! -
Ciao Claudio,ho puntato 200 euro su 888sport a quota 2.90,invece su betfair ho bancato a quota 2.92,cosa successo che la mia partita e stata abbinata parzialmente
Sion v PSV
Sion - Esito Finale 1x2
Banca 2,92 202,63 389,05
202,63
Non abbinate16:19:29 Sion v PSV
Sion - Esito Finale 1x2
| Abbinate: 12-lug-17 16:19:29
Banca 2,92 2,50 4,80
2,50
Abbinate
la partita inizia alle 19,adesso cosa dovrei fare? -
grazie mille