Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@catwoman15 penso che anche 91% è buono perché l'oddsmatcher non calcola i guadagni derivanti dal bonus. Al momento il massimo rating è 86%
-
@GenioⲬ loro vogliono una copia cartacea da quello che leggo. Mi è successo con unibet che voleva una prova di residenza cartacea. Lo screen della banca non lo accettano, prova a farti mandare l'estratto conto con una comunicazione ufficiale da parte della tua banca, oppure prova a stamparla con un foglio e fotografare quello
-
@Claudio-NinjaBet hai intenzione di inserire anche le quote tennis a breve?
Per altro mi pare di avere visto che poco fa nell'Oddsmathcer si vedevano anche le under/over, ecc. ma ora non le vedo più. Come mai? -
@gi416384 sì a giorni dovrebbero iniziare a comparire le quote del tennis per alcuni bookmakers. under/over e goal/no goal ci sono solo per quigioco
-
adesso c'è una partita con rating 99% e quota 2.90. però non si guadagna niente lo stesso. perdo 50 centesimi. che numeri deve avere per guadagnare uno. non capisco
-
@beckham84 a rating 99% e quota 2.90 guadagni. se punti 100€ di cui 10€ bonus, guadagni 9€.
-
Scusate fatemi capire se ho inteso il meccanismo... io deposito 100 euro quindi mi arrivano 10 euro di bonus, quindi piazzo la scommessa in modalità normale a 100 o 110? Poi dopo la prima scommessa mi arriva il bonus di 10 euro, quello me lo gioco da solo in modalità br? E così le volte successive? E se dovessi vincere credito, cosa devo fare per avere il prossimo bonus? Infine, quanto si guadagna singolarmente per ogni scommessa da 100 euro+bonus 10 euro piazzato? Grazie
-
ma se gioco una scommessa da 100 euro a quota 2 e la vinco, come mai non posso prelevare interamente la vincita?
-
@catwoman15 deposita 100€ e ricevi 10€. poi punta altri 100€ e ricevi altri 10€. e così via. ogni 100€ scommessi a quota minima di 2, sblocchi 10€ bonus. il guadagno dipende dal rating che deve essere molto alto.
-
@PabloCapucho probabilmente non hai completato il rollover della tranche bonus che hai usato.
-
@Claudio-NinjaBet si dovrebbe essere così, no problem comunque, al massimo guadagno un paio di euro in meno
-
@Claudio-NinjaBet Il problema è proprio quello... Un rating alto di questi tempi è difficile trovarlo. Forse mi conviene aspettare un paio di mesi per questa benvenuto... Scusami Claudio ma il profitto di 30/60 euro di questa benvenuto si riferisce ad ogni scommessa qualificante piazzata+bonus o al totale della promo? Grazie
-
@catwoman15 se il bonus è 10€ come potresti guadagnare 30-60€?
il guadagno atteso è riferito sempre al totale -
-
Ciao Claudio,la mia scommessa è stata abbinata parzialmente ,perchè?
-
A questo punto cosa dovrei fare?
-
Ho capito perchè, per errore su 888 sport ho piazzato la scommessa da 100 euro,invece su betfair ho bancato importo 200 euro, a questo punto cosa ho fatto,ho puntato altri 100 euro sulla stessa partita su 888sport ,speriamo bene Claudio!!!!
-
@Agnieszka l'ha abbinata tutta alla fine? hai puntato a quota minima di 2?
-
Su betfair risulta abbinata,si ho puntato a quota 2,12
-
@Agnieszka bene allora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet