Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@simone94098 sblocchi 50€, ma il rollover sarà di altri 500€, mentre avrai sbloccato solo 10€. In pratica "sprechi" 400€ che non servono a nulla, non ottimizzi i guadagni, e sarai costretto a scommettere 500€ in più dopo
-
ragazzi qualcuno conosce i tempi di prelievo su 888??? ho fatto una richiesta giovedi e ancora nn arriva nulla.... ho richiesto tutto l importo e speriamo nn facciano storie
-
@fausto85 non ho provato personalmente, ma ad un mio amico che preleva con paypal ci misero circa 4/5 giorni, sono tra i più lenti
-
@chomp96 grazie allora attendo per la prossima settimana, io ho richiesto tramite postepay
vediamo come va -
@fausto85 888 è il numero di giorni che ci impiegano ad accreditare il prelievo.
Scherzo.
È 887.PS ci mettono in media 3gg lavorativi, a volte fino a 5
-
@phileas-fogg 'tacci tua.... ahahhaahah ok ok !!!! aspettiamo e speriamo bene
-
Improvvisamente 888 mi sta rifiutando le puntate, eseguendo una verifica manuale. A cosa è dovuto?
-
@zannabis può essere che ti abbiano imposto un limite su certi tipi di eventi
-
@anonymous ci ho pensato anche io, alla fine sono riuscito a piazzare comunque per sfruttare là benvenuto. Ne approfitto per una domanda, ho effettuato con questa 9 puntate, come devo comportarmi con la decima?
-
@zannabis l'ultima la effettui semplicemente con i 10€ bonus che ricevi, cercando di perderli e vincere su betfair
-
Qualche punta/banca o punta/punta sopra il 94% di rating per i bonus di 888sport?
-
@anonymous come mai sarebbe meglio perderli? Comunque ho accumulato un credito spaventoso su 888, c’e rischio di riscontrare problemi di prelievo o limitazioni?
-
@zannabis perchè se vinci dovrai soddisfare il rollover di quella tranche. Comunque preleva senza problemi
-
@anonymous quindi l’ultima puntata è una classica dove sfrutto gli ultimi 10 euro di bonus senza gli ulteriori 90 come le precedenti
-
@zannabis esattamente. se vinci però sai che non potrai prelevare le vincite ma dovrai giocare altri 90€ a quota minima di 2.00
-
Scusate ninja non capisco una cosa, quando deposito 100€ di cui piazzo la qualificante ricevo il bonus al termine della scommessa o subito?
-
@lukyo il primo bonus di 10 lo ricevi subito dopo il deposito. poi al termine della scommessa di 100€ riceverai subito un'altra tranche da 10€
-
@anonymous quindi via via deposito 100€ e sblocco il rollover, perfetto grazie tante!
-
@anonymous un'altra cosa scusa, ma punta-punta posso farne? under/over goal/nogoal ecc
-
@lukyo sì certo, puoi fare qualsiasi tipo di scommessa sportiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet