Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Fabri confermo una volta conclusa la partita sono arrivati i 10€ di bonus!
-
ciao ragazzi,volevo iniziare questa offerta di 888 pero ci sono poche pochissime partite con rating alto e liquidita' in betfair ,i campionati sono finiti ormai,cosa mi consigliate di farla quando rinizieranno i campionati per avere maggiori guadagni?xche ora sono veramente scarsi i guadagni e pochissime partite. grazie buona domenica
-
@El-majijo tieni d'occhio i rating e prova a controllare quando inseriamo le quote tennis.
-
ciao non ho capito bene come conviene giocare. Quando punto 100 euro per avere il bonus, posso giocare 90 più bonus o devono essere soldi veri?
se io metto 100 euro e mi danno 10 euro di bonus quindi totale 110, devo giocare 110 o posso giocare 100?Poi una volta che ricevo il secondo bonus da 10 posso mettere 90 più bonus o devo mettere sempre 100?
-
@beckham84 puoi usare 90 + 10 bonus quando scommetti gli altri 100
-
@Claudio-NinjaBet al momento l'oddsmatcher non riporta. Avevo trovato una partita a quota 2.07 con rating 94 ma sul book la quota è a 1.98... che sfiga !
-
dato che devo scommettere 100, quanta liquidità ci deve essere su una partita?
-
@beckham84 Ci deve essere tanta liquidità quanto è la bancata che devi fare
-
mizzica è difficile farla sta cosa. già partite a 2 con più di 95 non ne vedo. se poi devono avere tanta liquidità. Non so come farò a trovare le partite
-
Io ancora non ho risolto con la documentazione, non so più dove sbattere la testa. @Pronoz ma tu cosa gli avevi mandato dell'estratto conto? Non riesco a capire cosa vogliono!
-
@GenioⲬ chiamali al telefono. metti del credito su skype.
-
@Claudio-NinjaBet sto aspettando che rispondano alla mail da 2 giorni, se entro domani non lo fanno chiamo, Che noia però
-
@GenioⲬ ho mandato copia della carta di identità poi volevano anche la carta di credito con cui ho effettuato il primo deposito, allora ho mandato copia anche di quella fronte retro. e siccome era una carta senza nome scritto sopra ho dovuto mandare pure la copia dell'estratto conto che certificasse che quella carta appartiene a me.... tra tutto ho perso 3-4 giorni mi pare comunque a me avevano mandato una mail con scritto tutto quello che volevano
-
Ma quindi la chat di 888 è li per bellezza?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ciao, volevo fare questa benvenuto ma vedo che nel calcolatore il rating più alto è al 91%... Mi conviene aspettare?
-
@catwoman15 prova a tenere d'occhio la situazione ma i rating in questo periodo su 888 sono spesso bassi.
-
@catwoman15 penso che anche 91% è buono perché l'oddsmatcher non calcola i guadagni derivanti dal bonus. Al momento il massimo rating è 86%
-
@GenioⲬ loro vogliono una copia cartacea da quello che leggo. Mi è successo con unibet che voleva una prova di residenza cartacea. Lo screen della banca non lo accettano, prova a farti mandare l'estratto conto con una comunicazione ufficiale da parte della tua banca, oppure prova a stamparla con un foglio e fotografare quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet