Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous ti spiego un po' la situazione che mi lascia ancora abbastanza confuso:
ricarico 100 e ricevo primo bonus di 10 euro bonus ---> saldo conto 110 (100 + primo bonus)
1° Scommessa: (90+1°bonus) persa ---> saldo conto 10
ricevo secondo bonus di 10 e faccio ricarica di 80 ---> saldo conto 100 (90 + secondo bonus)
2° Scommessa: (90+2°bonus) vinta (206euro) ---> saldo conto 206
ricevo terzo bonus ---> saldo conto 216
3° Scommessa (90+3°bonus) persa ---> saldo conto 116
ricevo quarto bonus ---> saldo conto 126
4° Scommessa (90+4°bonus) persa --->saldo conto 26
ricevo quinto bonus ---> saldo conto 36
faccio ricarica di 64+30 euro (con i 30 euro in più mi danno 6 euro di bonus) ---> saldo conto 136 (36+94+6)
5° Scommessa (84+5°bonus+6euro bonus ricarica) persa ---> saldo conto 36
ricevo sesto bonus ---> saldo conto 46
faccio ricarica di 54+60 euro (con i 60 euro in più mi danno 12 euro) ---> saldo conto 172 (46+114+12)
6° Scommessa (78+6°bonus+12euro) vinta (202 euro) ---> saldo conto 274 (avendola vinta ho ancora il rollover del bonus ricarica)
ricevo settimo bonus ---> saldo conto 284
7° scommessa persa ---> saldo conto 184
in contemporanea faccio scommessa di 34 euro per chiudere rollover ricarica --> persa ---> saldo conto 150
(non chiedermi perche 34 perche non lo so ma mi ritrovavo 34 euro di bonus da dover scommettere in qualche modo e comunque li ho persi)
ricevo ottavo bonus ---> saldo conto 160
8° scommessa persa ---> saldo conto 60 euro
ricevo nono bonus ---> saldo 70 euro
faccio ricarica di 30 euro ---> saldo 100 euro
9° scommessa persa ---> saldo 0 euro
ricevo decimo bonus ---> saldo 10 euro
piazzo scommessa con gli ultimi 10 bonus --> vinta (21 euro) ---> saldo 21 euro
piazzo scommessa di 21 per chiudere rollover ---> saldo 0 euroquesta è stata la mia esperienza. ho ricevuto 10bonus da 10 euro + 6 euro di bonus x ricarica + 12 euro x bonus di ricarica
ho scommesso tutto. i bonus della ricarica sono scomparsi dalla lista, ma il bonus benvenuto ancora no -
@Davide Dato che nonostante abbia giocato le 10 scommesse ho 20€ che non posso prelevare, mi conviene giocare solo quelli cercando di perderli giusto?
-
@ales-remo90 sembra 888 veda ancora un rollover in corso, comunque non ricaricare, lascia tutto com'è e attendi che scada
-
@forzalupi92 sì
-
@Anonymous per sicurezza gli altri li prelevo in modo tale da sfruttare subito i 20€ o non c'è bisogno?
-
@forzalupi92 sì, puoi anche fare così, prelevandoli
-
Bene, grazie mille
-
@Anonymous scusami ancora, posso sfruttare i ticket delle quote maggiorate piazzandone due da 10€?
-
@forzalupi92 sì, puoi
-
.
domanda : posso giocare es. 5 scommesse da 20 anzichè giocarne una da 100 ?
domanda n.2 : posso scommettere una multipla di 2 partite con importo 100 euro per raggiungere quota 2 anzichè con un singolo evento che è abbastanza difficile per via del rating e liquidità bassa ? -
Salve, vorrei sapere perchè del mio saldo totale, 100€ non sono prelevabili ecco tutte le giocate che ho fatto a quota minima di 2. Sono stati fatti due depositi da 100 l' uno. Come è possibile che io quei 100 non li abbia ancora giocati?(leggere le giocate dal basso verso l' alto).
-
@gioalberto91 1) si puoi farlo, riceverai il bonus solo al termine dell'ultima scommessa però
2) sì puoi farlo -
@fra-miele Ciao, sicuramente hai rispettato tutti i requisiti. È possibile che tu abbia accettato qualche altra offerta di 888sport durante la benvenuto? in quel caso ci sono degli ulteriori rollover che si aggiungono a quelli delle tranche di 10€
-
@davide secondo te posso guadagnare allo stesso modo rispettando il rating della tabella se nella multipla perdo ogni volta la partita 1?
-
@gioalberto91 non ho mai affrontato questa offerta con le multiple, in ogni caso considera che il rating di una multipla è il prodotto dei singoli rating, quindi pur mettendo due rating del 95%, la multipla totale avrà rating 90%
-
@davide hmm allora mi conviene di più scommettere 20 euro x 5 a rating alto ?
-
@gioalberto91 sì, può essere una soluzione migliore dividere i 100€ in scommesse più piccole
-
scusate, avrei una domanda: di sicuro lo avrete già scritto , però non mi sembra di trovare niente... ma il bonus da 10 lo danno subito dopo la giocata o a fine partita?
-
@novinv Si da quello che ho appena letto sopra
-
raga se deposito 300 ,mi dovrebbero arrivare subito 30 di bonus?e supponendo per esempio che la puntata vinta sia di 600 ,se li scommetto ,mi arrivano altri 60 di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet