Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ales-remo90 nel conto vedo che hai 0€. Hai per caso sfruttato tutte e 10 le tranche di bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ti spiego un po' la situazione che mi lascia ancora abbastanza confuso:
ricarico 100 e ricevo primo bonus di 10 euro bonus ---> saldo conto 110 (100 + primo bonus)
1° Scommessa: (90+1°bonus) persa ---> saldo conto 10
ricevo secondo bonus di 10 e faccio ricarica di 80 ---> saldo conto 100 (90 + secondo bonus)
2° Scommessa: (90+2°bonus) vinta (206euro) ---> saldo conto 206
ricevo terzo bonus ---> saldo conto 216
3° Scommessa (90+3°bonus) persa ---> saldo conto 116
ricevo quarto bonus ---> saldo conto 126
4° Scommessa (90+4°bonus) persa --->saldo conto 26
ricevo quinto bonus ---> saldo conto 36
faccio ricarica di 64+30 euro (con i 30 euro in più mi danno 6 euro di bonus) ---> saldo conto 136 (36+94+6)
5° Scommessa (84+5°bonus+6euro bonus ricarica) persa ---> saldo conto 36
ricevo sesto bonus ---> saldo conto 46
faccio ricarica di 54+60 euro (con i 60 euro in più mi danno 12 euro) ---> saldo conto 172 (46+114+12)
6° Scommessa (78+6°bonus+12euro) vinta (202 euro) ---> saldo conto 274 (avendola vinta ho ancora il rollover del bonus ricarica)
ricevo settimo bonus ---> saldo conto 284
7° scommessa persa ---> saldo conto 184
in contemporanea faccio scommessa di 34 euro per chiudere rollover ricarica --> persa ---> saldo conto 150
(non chiedermi perche 34 perche non lo so ma mi ritrovavo 34 euro di bonus da dover scommettere in qualche modo e comunque li ho persi)
ricevo ottavo bonus ---> saldo conto 160
8° scommessa persa ---> saldo conto 60 euro
ricevo nono bonus ---> saldo 70 euro
faccio ricarica di 30 euro ---> saldo 100 euro
9° scommessa persa ---> saldo 0 euro
ricevo decimo bonus ---> saldo 10 euro
piazzo scommessa con gli ultimi 10 bonus --> vinta (21 euro) ---> saldo 21 euro
piazzo scommessa di 21 per chiudere rollover ---> saldo 0 euroquesta è stata la mia esperienza. ho ricevuto 10bonus da 10 euro + 6 euro di bonus x ricarica + 12 euro x bonus di ricarica
ho scommesso tutto. i bonus della ricarica sono scomparsi dalla lista, ma il bonus benvenuto ancora no -
@Davide Dato che nonostante abbia giocato le 10 scommesse ho 20€ che non posso prelevare, mi conviene giocare solo quelli cercando di perderli giusto?
-
@ales-remo90 sembra 888 veda ancora un rollover in corso, comunque non ricaricare, lascia tutto com'è e attendi che scada
-
@forzalupi92 sì
-
@Anonymous per sicurezza gli altri li prelevo in modo tale da sfruttare subito i 20€ o non c'è bisogno?
-
@forzalupi92 sì, puoi anche fare così, prelevandoli
-
Bene, grazie mille
-
@Anonymous scusami ancora, posso sfruttare i ticket delle quote maggiorate piazzandone due da 10€?
-
@forzalupi92 sì, puoi
-
.
domanda : posso giocare es. 5 scommesse da 20 anzichè giocarne una da 100 ?
domanda n.2 : posso scommettere una multipla di 2 partite con importo 100 euro per raggiungere quota 2 anzichè con un singolo evento che è abbastanza difficile per via del rating e liquidità bassa ? -
Salve, vorrei sapere perchè del mio saldo totale, 100€ non sono prelevabili ecco tutte le giocate che ho fatto a quota minima di 2. Sono stati fatti due depositi da 100 l' uno. Come è possibile che io quei 100 non li abbia ancora giocati?(leggere le giocate dal basso verso l' alto).
-
@gioalberto91 1) si puoi farlo, riceverai il bonus solo al termine dell'ultima scommessa però
2) sì puoi farlo -
@fra-miele Ciao, sicuramente hai rispettato tutti i requisiti. È possibile che tu abbia accettato qualche altra offerta di 888sport durante la benvenuto? in quel caso ci sono degli ulteriori rollover che si aggiungono a quelli delle tranche di 10€
-
@davide secondo te posso guadagnare allo stesso modo rispettando il rating della tabella se nella multipla perdo ogni volta la partita 1?
-
@gioalberto91 non ho mai affrontato questa offerta con le multiple, in ogni caso considera che il rating di una multipla è il prodotto dei singoli rating, quindi pur mettendo due rating del 95%, la multipla totale avrà rating 90%
-
@davide hmm allora mi conviene di più scommettere 20 euro x 5 a rating alto ?
-
@gioalberto91 sì, può essere una soluzione migliore dividere i 100€ in scommesse più piccole
-
scusate, avrei una domanda: di sicuro lo avrete già scritto , però non mi sembra di trovare niente... ma il bonus da 10 lo danno subito dopo la giocata o a fine partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet