Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@alex6123 esattamente
-
Mi sono stati accreditati 12€ bonus con rollover x6 dopo il deposito, continuo comunque con le scommesse da 100?
-
Ciao a tutti! Una domanda: una multipla da quota maggiore di due vale come qualificante oppure deve essere una singola da 2 o più?
-
@happydayz Dovrebbero valere anche con la semplice quota totale maggiore o uguale a 2, ma per sicurezza prova a scrivere una mail all'assistenza. Nei T&C specificano solo "scommesse a quota 2"
-
Ho ricevuto anche un'email per un bonus di 25% sulla ricarica fino a 25€. Ho ricevuto questi 25€ di bonus, hanno lo stesso rollover 10x? Quindi devo puntare altri 250 (tre scommese da 100€ della benvenuto) per sbloccarli o se perdo una scommessa sono automaticamente riscossi? Grazie
-
@michele42 Ciao, i bonus diversi dalla benvenuto hanno rollover 6x e quota minima sempre 2.00. Nota che però non si sovrappongono, se quindi usi questo bonus più quello di benvenuto, per poter prelevare le vincite dovrai scommettere in tutto 250€ (10x10 + 25x6)
-
Ciao, ma qualcuno ha prelevato utilizzando Paypal ? Dal 14/03 che ho chiesto il prelievo ed a oggi ancora nulla, risulta ancora in elaborazione e la modalità per un eventuale riaccredito sul conto gioco..la chat non esiste...
-
@mauri263 Si certo. E' un po lento il sistema di prelevamento ma alla fine i soldi sono arrivati
-
@felsword Grazie, sarà che sono abituato bene con Betfair che sono velocissimi, anche se sinceramente tutto questo tempo non lo capisco, io quando pago i soldi gli arrivano subito
-
Scusate, volevo sapere se sono io, o succede anche a voi di non riuscire più a piazzare una scommessa decente su 888???
-
@Anonymous valgono anche le scommesse live giusto?
-
@forzalupi92 sì certo
-
grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@davide Ma quindi finisco prima la benvenuto e poi iniziano automaticamente a scalarmi gli altri bonus? Come faccio se no a capire a quale rollover sto partecipando con la scommessa?
Grazie! -
@michele42 purtroppo non c'è modo di capirlo, 888 è un sito fatto davvero male. L'unico modo per capirci qualcosa è quando perdi una scommessa da 100€, in cui hai il bonus, e quindi azzeri i bonus utilizzati. Se continui ad avere importi limitati per il prelievo, devi continuare a scommettere 100€ alla volta finchè non perdi e riesci a regolarizzare il giro
-
Ragazzi mi aiutate a capire?
Deposito 100 euro ricevo 10
Scommetto 100 euro e perdo la scommessa.
Ora mi ritrovo nel conto 20 €
Quindi come devo preoseguire deposito 80 euro e rifaccio una scommessa da 100 per riavere 10 euro di bonus? -
Ciao a tutti
888 mi ha rifiutato una scommessa da 100 ma con il ducher ho già giocato 147€
Come posso fare? -
@ringhio_s adesso devi coprirti su un altro sito a cui sei iscritto facendo la giocata che avresti fatto su 888, ovviamente cambiando gli importi in base alla quota che può essere diversa, in generale un consiglio è quello di aspettare sempre prima che 888 accetti la scommessa
-
@chomp96 ma se banco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet