Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Pronoz ho visto che il supporto è solo via mail, e ovviamente saranno lenti, quindi intanto ho chiesto. Se rispondono ti faccio sapere
-
Una domanda, inizio con versare 100€ e ricevo 10€, scommetto i 100 e mettiamo caso che perdo su 888 quindi il mio saldo rimane 10€, dopo per andare avanti posso caricare solo 90 cosi ho 90+10 di bonus e piazzarne una da 100 per qualificarmi per i prossimi 10€?? grazie
-
@Fede1994 esatto
-
c'è un tempo massimo per effettuare le 10 scommesse da 100€?
-
Ciao a tutti, avrei alcune domande riguardo questo bonus:
- si ottengono 10 al deposito dei 100, i secondi 10 una volta scommessi i 100 ?
- Potrei piazzare una scommessa d 100 anche 1 volta al giorno fino al termine del bonus vero ?
Grazie a chiunque risponderà
-
@Fede1994 1 mese
-
- si
- si
-
@Pronoz ecco la risposta dell'assistenza
Da un’analisi del conto gioco, ho il piacere di confermarti che hai scommesso correttamente 100 euro , una volta refertata la scommessa vincente o perdente, attiverai il successivo pacchetto, avendo così effettuato il movimento richiesto sbloccherai i 10 euro di bonus e diventeranno a far parte del tuo saldo prelevabile o giocabile in entrambe le piattaforme , lo stesso vale per le vinite qualora generate.Strano però che agli altri i 10 euro li diano subito
-
@Fabri confermo una volta conclusa la partita sono arrivati i 10€ di bonus!
-
ciao ragazzi,volevo iniziare questa offerta di 888 pero ci sono poche pochissime partite con rating alto e liquidita' in betfair ,i campionati sono finiti ormai,cosa mi consigliate di farla quando rinizieranno i campionati per avere maggiori guadagni?xche ora sono veramente scarsi i guadagni e pochissime partite. grazie buona domenica
-
@El-majijo tieni d'occhio i rating e prova a controllare quando inseriamo le quote tennis.
-
ciao non ho capito bene come conviene giocare. Quando punto 100 euro per avere il bonus, posso giocare 90 più bonus o devono essere soldi veri?
se io metto 100 euro e mi danno 10 euro di bonus quindi totale 110, devo giocare 110 o posso giocare 100?Poi una volta che ricevo il secondo bonus da 10 posso mettere 90 più bonus o devo mettere sempre 100?
-
@beckham84 puoi usare 90 + 10 bonus quando scommetti gli altri 100
-
@Claudio-NinjaBet al momento l'oddsmatcher non riporta. Avevo trovato una partita a quota 2.07 con rating 94 ma sul book la quota è a 1.98... che sfiga !
-
dato che devo scommettere 100, quanta liquidità ci deve essere su una partita?
-
@beckham84 Ci deve essere tanta liquidità quanto è la bancata che devi fare
-
mizzica è difficile farla sta cosa. già partite a 2 con più di 95 non ne vedo. se poi devono avere tanta liquidità. Non so come farò a trovare le partite
-
Io ancora non ho risolto con la documentazione, non so più dove sbattere la testa. @Pronoz ma tu cosa gli avevi mandato dell'estratto conto? Non riesco a capire cosa vogliono!
-
@GenioⲬ chiamali al telefono. metti del credito su skype.
-
@Claudio-NinjaBet sto aspettando che rispondano alla mail da 2 giorni, se entro domani non lo fanno chiamo, Che noia però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet