Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide eccolo!!
-
@davide comunque mi sono fatto i conti passopasso con la calcolatrice per essere certo e risulta tutto ok ad ogni 100€ ci sono anche le 10€.
Non capisco queste 135 cosa siano...
Ma costava troppo a 888 fare un sito leggermente più chiaro! -
@ringhio_s comuqnue risulta completato, sicuro di non riuscire a prelevarli?
-
@davide si se provo a prelevare riesco a prendere tutto, ma per completarlo mi mancano ancora 4 giocate da 100€
-
@ringhio_s sì, allora continua con l'offerta
-
@davide oookkk!...grazie mille!...
-
Ragazzi credo di avere qualche problema. Ho scommesso i primi 10€ con la vincita maggiorata datami all'iscrizione, ed ho vinto. Era la X su Spal-Juventus a 8.60. Ciò che ho vinto, però, pare vada rigiocato, perché me lo da come bonus. Dunque: come va ad influenzare la normale benvenuto? Come la contabilizzo nel tracker? E come contabilizzo le eventuali future giocate fatte con questo bonus?
Inoltre, facendo l'accesso, mi è comparso un messaggio che mi diceva che in base alla normativa vigente il mio conto è stato limitato. Ho provato a fare una giocata da 10€ e l'ha fatta senza problemi (l'ho subito coperta su Betfair). In ogni caso sono nel panico, che faccio?? Please help me!EDIT
Riflettendoci un attimo, mi sa che è normale che avendo vinto mi da le vincite come bonus, visto che va rigiocato 10 volte, giusto?
In ogni caso, se è così, come faccio nel traker? Metto la vincita normalmente nell'incasso punta? E quando riscommetto usando questo "bonus" scrivo l'importo comunque nel "pagato"? Grazie per la pazienza -
ciao a tutti, mi sono appena registrato. Non riesco a depositare, quando vado su ricarica e seleziona il metodo di pagamento mi da come opzione solo per telefono, sapete dirmi cosa devo fare?
-
@ninjaglo non è bonus perchè hai usato la vincita potenziata, è bonus perchè hai usato i primi 10€ che erano la prima tranche bonus, e quindi sono vincolato al rollover 10x. Per svincolarli ti basta scommettere altri 90€ a quota minima di 2. Per il profit tracker, sì, metti 10 in bonus, e gli altri 90 in pagato.
-
@mazzy91 Ciao, il conto è già convalidato?
-
@davide adesso sono riuscito passando dalla mail. tutto apposto grazie cmq
-
Come segnate ogni giocata di questa benvenuto sul profit tracker? Come se ogni 100 € siano in realtà 90 reali e 10 bonus? Vale così per tutte le 10 giocate?
-
@zannabis yes, se fai sempre scommesse da 100, 10 in bonus e 90 in pagato
-
Ho depositato i primi 100€ e ottenuto i primi 10€.
888sport mi ha anche dato una Una vincita potenziata sulla Serie A. Posso utilizzare il bonus di 10€ per questo tipo di offerta? Mi comporta Nulla ai fini dell'offerta di benvenuto?
-
@alex6123 Ciao, puoi usarla piazzando i 10€ bonus a quota minima, e poi altri 90€ del deposito per ricevere la successiva tranche del benvenuto
-
Qualcuno è mai riuscito a parlare con la chat di 888sport? Non è mai disponibile
-
@thom Non è mai esistita la chat su 888
-
888 mi sta regalando 12 euro a ogni ricarica di più o meno 120 euro, possibile??
-
@ales-remo90 È possibile, ma considera che su 888 ciascun bonus ha rollover 6x, a quota minima di 2.00, e non so sovrappone con la benvenuto (dovrai soddisfare entrambi)
-
@Davide la promo benvenuto è sfruttabile anche in live a quota minima di 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet