Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@zannabis è indifferente, decidi tu se sfruttare anche le potenziate
-
Questo post è eliminato! -
Ciao vorrei usare il dutcher , ma a volte mette il book nella seconda fila, e non si rispetta la quota due...
Si possono fare anche solo 5 scommesse da cento? Si ricevono solo 5 bonus, o si incasina tutto
Grazie -
@lunaida-60 per ottimizzare il guadagno di quest'offerta devi puntare 100€ solamente quando la partita precedente è terminata. Comunque sì, puoi sfruttare solo 5 tranche, non sei obbligato a farle tutte
-
@anonymous grazie caro
-
@alex1603 su che partite hai scommesso?
-
Problema: Ho appena depositato 100€, ma mi sono dimenticato di inserire il codice "ITALIA". C'è un altro modo per avere il bonus di benvenuto?
-
@thom prova a contattare la loro assistenza chiedendo se depistando altri 100€ con il codice ricevi il bonus
-
@anonymous 888 non è provvista di chat, giusto?
-
@thom sì, la trovi andando su Ricarica e a destra trovi la voce Guida >> Chat Live
-
Ciao a tutti,
in bonus immediati sul mio conto c' è indicato "135 € BONUS BENVENUTO COMPLETATO"
Il fatto è che non ho ancora scommesso le 100€ X 10
Non vorrei aver sbagliato qualcosa, per il momento ho scommesso X 6 volte 100€ bonus compresi. -
@ringhio_s Ciao, puoi incollare uno screen?
-
@davide eccolo!!
-
@davide comunque mi sono fatto i conti passopasso con la calcolatrice per essere certo e risulta tutto ok ad ogni 100€ ci sono anche le 10€.
Non capisco queste 135 cosa siano...
Ma costava troppo a 888 fare un sito leggermente più chiaro! -
@ringhio_s comuqnue risulta completato, sicuro di non riuscire a prelevarli?
-
@davide si se provo a prelevare riesco a prendere tutto, ma per completarlo mi mancano ancora 4 giocate da 100€
-
@ringhio_s sì, allora continua con l'offerta
-
@davide oookkk!...grazie mille!...
-
Ragazzi credo di avere qualche problema. Ho scommesso i primi 10€ con la vincita maggiorata datami all'iscrizione, ed ho vinto. Era la X su Spal-Juventus a 8.60. Ciò che ho vinto, però, pare vada rigiocato, perché me lo da come bonus. Dunque: come va ad influenzare la normale benvenuto? Come la contabilizzo nel tracker? E come contabilizzo le eventuali future giocate fatte con questo bonus?
Inoltre, facendo l'accesso, mi è comparso un messaggio che mi diceva che in base alla normativa vigente il mio conto è stato limitato. Ho provato a fare una giocata da 10€ e l'ha fatta senza problemi (l'ho subito coperta su Betfair). In ogni caso sono nel panico, che faccio?? Please help me!EDIT
Riflettendoci un attimo, mi sa che è normale che avendo vinto mi da le vincite come bonus, visto che va rigiocato 10 volte, giusto?
In ogni caso, se è così, come faccio nel traker? Metto la vincita normalmente nell'incasso punta? E quando riscommetto usando questo "bonus" scrivo l'importo comunque nel "pagato"? Grazie per la pazienza -
ciao a tutti, mi sono appena registrato. Non riesco a depositare, quando vado su ricarica e seleziona il metodo di pagamento mi da come opzione solo per telefono, sapete dirmi cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet