Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@lepixable probabilmente hai usato anche altre offerte, i cui bonus avevano anch'essi un rollover che si è sommato a quello dei bonus. Prova a fare un'ulteriore scommessa da 100€ a quota minima e al termine verifica l'evolversi della situazione
-
@davide ho fatto come hai detto, e adesso se vado nella sezione "bonus", mi dice che ho ancora 20 euro di bonus benvenuto. Gioco anche i 20 oppure aspetto che si concluda la scommessa da 100?
-
@lepixable aspetta che si concluda la partita, potresti completare il rollover con quella e quindi svincolare anche i 20€ bonus rimasti
-
@davide va bene, grazie mille!
-
salve avevo iniziato l'offerta ma ho deciso di non volerla più continuare e prelevare il denaro rimanente rinunciando al bonus (rapporto sforzo-guadagno non soddisfacente) al momento del prelievo di 185€ che ho sul conto mi trovo in questa situazione
come mi devo comportare considerando che fin ora l'unica scommessa che ho piazzato è questa
e i bonus sono così messi
quanto devo ancora scommettere e come per poter prelevare il tutto?
-
@emann devi scommettere 100€ a quota minima di 2, come indicato nella guida
-
@davide se voglio continuare l'offerta... ma nel conto ci sono 175 euro di vincite e 10 euro di bonus (che per sbloccare dovrei scommettere 10 a quota 2 ok)... perchè non mi fa prelevare i 175?
-
Salve,nel caso dovessi trovare una partita con un ottimo rating posso fare più scommesse da 100 una dopo l'altra sulla stessa partita ? Ad esempio scommetto 100,mi dà 10 euro di bonus,ne deposito 90 e ne riscommetto 100 sulla stessa cosa,poi me ne dà altri 10 e così via
-
@moky96 il bonus viene accreditato alla refertazione del match, quindi non lo riceveresti nell''immediato e giocheresti con i tuoi soldi.
-
ah vabbene grazie mille
-
Ciao, sto facendo la benvenuto e mi hanno regalato 2 ticket "50€ Freeroll Club 888 Nuovo Livello", sono utilizzabili in qualche modo?
-
@mia0904 no, non sono sfruttabili
-
@emann perchè quei 175 sono stati vinti usando un bonus, ma non hai rispettato la quota minima e quindi non hai sbloccato il rollover 10x di quel bonus, per questo non ti fa prelevare le vincite.
-
Ciao a tutti,
sul sito c’è un modo per capire a che punto si è col bonus e quanto manca alle conclusione?
Grazie! -
@ringhio_s sì, nella maschera bonus nel sito, ma è molto confusionaria. ti conviene guardare tutto dal profit tracker. devi fare 9 puntate da 100€ e una da 10 (l'ultima)
-
@anonymous infatti non si capisce una mazza!... grazieee!
-
Questo post è eliminato! -
Si può fare questa con il dutcher punta punta? mi converrebbe? perché non trovo quote decenti
-
ho giocato più di 100€ (il rollover è 10x) ma il saldo continua ad essere non prelevabile.. come mai?
-
@duriosama Ciao, certamente puoi provare con il dutcher se trovi quote favorevoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet