Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao a tutti!
Mi è arrivata questa mail dal supporto 888. Nel mio conto però vedo ancora i bonus della benvenuto sbloccabili. Recentemente anche bet365 mi ha limitato il conto. Possibile che i bookmakers mi abbiano messo in una sorta di lista nera? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:Gentile ***,
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "CheeseBet".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
Cordialmente
Dipartimento Operazioni -
Ma se una partita viene rinviata, per la benvenuto è come se non avessi giocato quei soldi?
-
@giammix , esattamente. Verrà restituita la puntata.
-
Buongiorno, al momento dell'attivazione bonus, forse per la mia costanza nelle puntate oltre quota 2, ho ricevuto due potenziate: la prima sulla serie A (già giocata); la seconda sulla coppa italia che si disputerà giorno 9 maggio, ma scade l'8 marzo.
Secondo voi posso sfruttarla puntando i 10€ e contropuntando al momento opportuno o mi blocca la benvenuto perché non refertata?
PS: la registrazione è stata effettuata il giorno dopo le semifinali. -
@ankilo 888 in genere non paga le eventuali vincite derivanti da scommesse fatte con bonus o potenziate, refertate oltre la scadenza
quindi dovresti chiedere conferma alla loro assistenza per avere un'ulteriore conferma
-
Ma quindi abbiamo un mese per piazzare in fretta e furia 10 scommesse da 100? Una sfida!
-
@michele42 sì, esatto 30 giorni, ma conta che nei weekend riesci a farne tranquillamente 2/3 di puntate
-
Scusate, avrei 2 domande:
- io avevo scommesso su Udinese-Fiorentina che è stata giustamente annullata per la morte di Astori. Mi confermate che l'annullamento è totale sia su 888sport che su Betfair, cioè non è che la scommessa si riattiverà quando verrà giocata... giusto?
- è rischioso giocare partite di seconde serie straniere? Sui book o su Betfair si potrebbero insospettire?
Grazie.
-
- leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6558/eventi-di-serie-a-rinviati-causa-lutto-davide-astori
- in genere sarebbe sempre meglio giocare su campionati e competizioni più mainstream
-
@anonymous Va bene, grazie.
-
Ho una nuova domanda!
Ho appena provato a scommettere su Tottenham - Juventus (gli ultimi 100 €), ma mi è uscito un messaggio in cui era scritto che la scommessa necessita di approvazione e che potrebbe anche essere approvata solo parzialmente. Nel dubbio non l'ho confermata.
Come mai è accaduto? Non mi era mai capitato prima d'ora su 888Sport. -
Un'ultima cosa: la US Major League Soccer è considerata come mainstream o è rischiosa?
-
@better841 benvenuto nel club dei limitati
-
@better841 ok, in quel caso significa che stai scommettendo un importo "troppo" alto per quell'evento per cui un loro operatore deve confermarti la puntata. se dovessi ricapitarti accetta pure e attendi che nella lista scommesse risulti accettata, per cui potrai procedere a bancare su betfair.
Decidi tu per la US Major League Soccer, puoi scommettere anche su quella, magari cerca di non puntare sempre su eventi "sconosciuti"
-
@anonymous cioè per una partita di quel livello è troppo 100 euro???? Se per quella partita non accettano subito 100 euro significa che il conto è stato limitato
-
@elabor7 significa che su quell'evento hai un limite di puntata ma non preoccuparti. scegli un altro evento tranquillamente
-
@anonymous ma quale tranquillità....888 sono nella top ten dei book più schifosi che limitano a tutta birra i conti dei loro clienti
-
@anonymous Ormai mi mancano solo 2 puntate da fare, anche se mi restano solo 5 giorni per completare l'offerta.
A parte "Midtjylland - Copenhagen" e "Rapid Vienna - LASK Linz", le altre che ho giocato erano tutte famose.
Secondo voi posso andare tranquillo giocando una partita degli US e poi una di Champions? -
@better841 tu giocale, ma stai attento che non cambino quota ( questo è un altro scherzetto che fà spesso) quindi occhi aperti
-
@elabor7 Tranquillo, controllo sempre le quote prima di confermare... grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet