Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ankilo dovresti poter ricaricare di nuovo inserendo il codice. ti consigliamo comunque di confermarlo con la loro assistenza
-
Grazie, ho già mandato l'email stamani ma credo che i tempi siamo bibblici :D. Resto in attesa.
-
possibile che dopo più di 48h dall'invio dei documenti ancora non ho il conto confermato?
-
@gioninja95 Ciao, sì è possibile, bisogna avere pazienza
-
Dal supporto mi avvisa il gentile Tobia: "purtroppo non avendo inserito il codice “ITALIA” in fase di deposito non hai attivato il bonus di benvenuto in via del tutto eccezionale, ho il piacere di avertelo attivato manualmente". Olé!
-
raga ma davvero per ritirare con paypal ci mettono 4/5 giorni??
-
@kali23 purtroppo sì
-
@anonymous e nella mail c'è scritto che fanno in modo di metterci il meno possibile
-
inizio oggi la benvenuto 888 e mi hanno regalato una potenziata del 100% max stake 10€
io procederei facendo la scommessa da 90€ invece che 100€ come da istruzioni e poi quella potenziata da 10€ così dovrei sbloccare il bonus successivo avendo giocato 100€ in 2 puntate, e corretto? -
@dollarbetty corretto
-
@davide grazie
-
Ciao a tutti!
Mi è arrivata questa mail dal supporto 888. Nel mio conto però vedo ancora i bonus della benvenuto sbloccabili. Recentemente anche bet365 mi ha limitato il conto. Possibile che i bookmakers mi abbiano messo in una sorta di lista nera? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:Gentile ***,
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "CheeseBet".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
Cordialmente
Dipartimento Operazioni -
Ma se una partita viene rinviata, per la benvenuto è come se non avessi giocato quei soldi?
-
@giammix , esattamente. Verrà restituita la puntata.
-
Buongiorno, al momento dell'attivazione bonus, forse per la mia costanza nelle puntate oltre quota 2, ho ricevuto due potenziate: la prima sulla serie A (già giocata); la seconda sulla coppa italia che si disputerà giorno 9 maggio, ma scade l'8 marzo.
Secondo voi posso sfruttarla puntando i 10€ e contropuntando al momento opportuno o mi blocca la benvenuto perché non refertata?
PS: la registrazione è stata effettuata il giorno dopo le semifinali. -
@ankilo 888 in genere non paga le eventuali vincite derivanti da scommesse fatte con bonus o potenziate, refertate oltre la scadenza
quindi dovresti chiedere conferma alla loro assistenza per avere un'ulteriore conferma
-
Ma quindi abbiamo un mese per piazzare in fretta e furia 10 scommesse da 100? Una sfida!
-
@michele42 sì, esatto 30 giorni, ma conta che nei weekend riesci a farne tranquillamente 2/3 di puntate
-
Scusate, avrei 2 domande:
- io avevo scommesso su Udinese-Fiorentina che è stata giustamente annullata per la morte di Astori. Mi confermate che l'annullamento è totale sia su 888sport che su Betfair, cioè non è che la scommessa si riattiverà quando verrà giocata... giusto?
- è rischioso giocare partite di seconde serie straniere? Sui book o su Betfair si potrebbero insospettire?
Grazie.
-
- leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6558/eventi-di-serie-a-rinviati-causa-lutto-davide-astori
- in genere sarebbe sempre meglio giocare su campionati e competizioni più mainstream
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet