Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@cerronecorrado2 quando ci provi vedrai che ti dice che il massimo che puoi puntare con quella promozione è 10€, anche a me era arrivata!
-
@ninjaelena oh ma che peccato ahah posso comunque sfruttarla contando poi dieci euro in meno a quella da 100?
-
@cerronecorrado2 si certo, fai la puntata potenziata da 10, e dopo farai una puntata di 90€ per la benvenuto
-
Ragazzi ma i 5 euro di benvenuto spendibili al casinò sono sfruttabili??
-
@mia0904 non sono sfruttabili
-
Buongiorno, ho piazzato una scommessa su 888 e bancato su Betfair una partita che si sarebbe dovuta giocare martedì sera (Cesena - Pro Vercelli), ma che è stata rinviata a data da definirsi per maltempo... Come funziona adesso? Mi viene scritto che la scommessa è ancora in corso, quindi devo aspettare fino a quando non verrà giocata?
Grazie -
Ciao ragazzi ho una strana situazione sul conto, c'è qualcosa che mi sfugge chi mi aiuta a capire? ho eseguito qualche giorno fa la penultima scommessa (oggi l ultima) e mi hanno dato gli ultimi 10...ma quando vado per prelevare mi fa prelevare max 65euro dei 160 (ne avevo 260, 100 usati per fare l ultima)... nel reso conto dei bonus mi da cosi:
-
@gramenzo tra 72 ore dalla data del rinvio sarà rimborsata su entrambi i siti
-
@aldred82 evidentemente hai dei rollover ancora da completare, aspetta che termini l'ultima partita e vedi come si evolve la situazione
-
@davide c ho pensato ma non mi risultano l unica variante è stata la ottava scommessa dove ho usato anche il bonus di 25 sulla ricarica... ho puntato 135.. ma li ho persi da 888 quindi non dovrebbe conteggiare il rollover no??
-
@aldred82 purtroppo i rollover di 888 diversi dal benvenuto non sono chiari conviene aspettare la fine delle scommesse per tirare le somme
-
@davide mmm ok..pero mi scadono fra 5 giorni e l ultima scommessa è fra 2... vabbe vedrò come và
-
Forse ho commesso un grave errore, ho fatto la prima ricarica senza codice. Questo vuol dire che non riceverò mai i 10€ scommettendone 100€ a quota 2 o vale solo per i primi 10€?
-
@ankilo dovresti poter ricaricare di nuovo inserendo il codice. ti consigliamo comunque di confermarlo con la loro assistenza
-
Grazie, ho già mandato l'email stamani ma credo che i tempi siamo bibblici :D. Resto in attesa.
-
possibile che dopo più di 48h dall'invio dei documenti ancora non ho il conto confermato?
-
@gioninja95 Ciao, sì è possibile, bisogna avere pazienza
-
Dal supporto mi avvisa il gentile Tobia: "purtroppo non avendo inserito il codice “ITALIA” in fase di deposito non hai attivato il bonus di benvenuto in via del tutto eccezionale, ho il piacere di avertelo attivato manualmente". Olé!
-
raga ma davvero per ritirare con paypal ci mettono 4/5 giorni??
-
@kali23 purtroppo sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet