Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno, ho depositato 100€ e ricevuto i 10€ bonus. Quando gioco la schedina da 100€ qualificante gioca 90€ del mio saldo e 10€ bonus iniziali?
-
@gioninja95 prende sempre prima i bonus, quindi dopo la prima giocata da 100 resteranno 10€ di deposito
@Gramenzo per le partite rinviate verranno rimborsate su entrambi i siti tra 72 ore
-
@manuelmuziani gioca direttamente 100, userà in auotomatico 10 di bonus + 90 di deposito
-
Ragazzi mi serve una risposta urgente. Stavo puntanto la Lazio in Lazio-Juventus per la terza scommessa della promozione. Tuttavia mentre punto vedo che c’è possibilità di inserire un bonus Che mi raddoppia la posta portando la Lazio a 5.9. Non trovo nessuna promozione che ne parli, e vorrei sfruttarla usando tutto il saldo di 214 euro. Secondo voi si può fare? Sapete che offerta è? E riceverò comunque 20 avendo scommesso più di 200 euro?
-
@cerronecorrado2 quando ci provi vedrai che ti dice che il massimo che puoi puntare con quella promozione è 10€, anche a me era arrivata!
-
@ninjaelena oh ma che peccato ahah posso comunque sfruttarla contando poi dieci euro in meno a quella da 100?
-
@cerronecorrado2 si certo, fai la puntata potenziata da 10, e dopo farai una puntata di 90€ per la benvenuto
-
Ragazzi ma i 5 euro di benvenuto spendibili al casinò sono sfruttabili??
-
@mia0904 non sono sfruttabili
-
Buongiorno, ho piazzato una scommessa su 888 e bancato su Betfair una partita che si sarebbe dovuta giocare martedì sera (Cesena - Pro Vercelli), ma che è stata rinviata a data da definirsi per maltempo... Come funziona adesso? Mi viene scritto che la scommessa è ancora in corso, quindi devo aspettare fino a quando non verrà giocata?
Grazie -
Ciao ragazzi ho una strana situazione sul conto, c'è qualcosa che mi sfugge chi mi aiuta a capire? ho eseguito qualche giorno fa la penultima scommessa (oggi l ultima) e mi hanno dato gli ultimi 10...ma quando vado per prelevare mi fa prelevare max 65euro dei 160 (ne avevo 260, 100 usati per fare l ultima)... nel reso conto dei bonus mi da cosi:
-
@gramenzo tra 72 ore dalla data del rinvio sarà rimborsata su entrambi i siti
-
@aldred82 evidentemente hai dei rollover ancora da completare, aspetta che termini l'ultima partita e vedi come si evolve la situazione
-
@davide c ho pensato ma non mi risultano l unica variante è stata la ottava scommessa dove ho usato anche il bonus di 25 sulla ricarica... ho puntato 135.. ma li ho persi da 888 quindi non dovrebbe conteggiare il rollover no??
-
@aldred82 purtroppo i rollover di 888 diversi dal benvenuto non sono chiari conviene aspettare la fine delle scommesse per tirare le somme
-
@davide mmm ok..pero mi scadono fra 5 giorni e l ultima scommessa è fra 2... vabbe vedrò come và
-
Forse ho commesso un grave errore, ho fatto la prima ricarica senza codice. Questo vuol dire che non riceverò mai i 10€ scommettendone 100€ a quota 2 o vale solo per i primi 10€?
-
@ankilo dovresti poter ricaricare di nuovo inserendo il codice. ti consigliamo comunque di confermarlo con la loro assistenza
-
Grazie, ho già mandato l'email stamani ma credo che i tempi siamo bibblici :D. Resto in attesa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet