Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous Salve, avevo un bonus rimborso di 5€ scommettendo da mobile, non pensandoci ho piazzato la qualificante di 100€ tramite mobile ed avendola persa mi hanno accreditato 5€...Adesso come faccio? Continuo a giocare 100€ o può influire in qualche modo?
-
@forzalupi92 continua a giocare 100€ alla volta per la benvenuto, il bonus ha rollover 6x che si accavalla con quello dei bonus del benvenuto, ma alla prima schedina che perderai si assesterà tutto
-
@Davide Quindi questi 5€ verranno utilizzati per la qualificante? 85+15?
-
@forzalupi92 si esatto
-
@Davide grazie mille;) volevo chiederti, dato che ho ricevuto anche il bonus dei 10€ su scommessa live di 20, lo posso gestire nello stesso modo?
-
@forzalupi92 yes
-
@Davide ottimo...gentilissimo come sempre
-
@davide Io avevo sbloccato tutti i bonus
-
@visitorq come ti hanno scritto, per i bonus che avevi già maturato scrivigli via email. Per il resto non c'è nulla da fare, non conosciamo i criteri di tali limitazioni
-
@davide Certo ma come consiglio per gli altri
-
Cosa sono i ticket torneo freeroll? Ne ho qualcuno ma non so se siano sfruttabili
-
@coolcoroglio non sono sfruttabili su 888
-
@anonymous scusate ho eppena effettuato il deposito di 100euro e adesso ho 110nel saldo. Posso giocare i 10 di bonus e poi devo giocare 90 o 100 per sbloccare il secondo bonus? grazie
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno, ho depositato 100€ e ricevuto i 10€ bonus. Quando gioco la schedina da 100€ qualificante gioca 90€ del mio saldo e 10€ bonus iniziali?
-
@gioninja95 prende sempre prima i bonus, quindi dopo la prima giocata da 100 resteranno 10€ di deposito
@Gramenzo per le partite rinviate verranno rimborsate su entrambi i siti tra 72 ore
-
@manuelmuziani gioca direttamente 100, userà in auotomatico 10 di bonus + 90 di deposito
-
Ragazzi mi serve una risposta urgente. Stavo puntanto la Lazio in Lazio-Juventus per la terza scommessa della promozione. Tuttavia mentre punto vedo che c’è possibilità di inserire un bonus Che mi raddoppia la posta portando la Lazio a 5.9. Non trovo nessuna promozione che ne parli, e vorrei sfruttarla usando tutto il saldo di 214 euro. Secondo voi si può fare? Sapete che offerta è? E riceverò comunque 20 avendo scommesso più di 200 euro?
-
@cerronecorrado2 quando ci provi vedrai che ti dice che il massimo che puoi puntare con quella promozione è 10€, anche a me era arrivata!
-
@ninjaelena oh ma che peccato ahah posso comunque sfruttarla contando poi dieci euro in meno a quella da 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet