Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@serg7o significa che hai usato parte del bonus vincendo, e quel bonus ha vincolato 18,96€
-
Potete aiutarmi ad interpretare questo.. faccio fatica a capire. Dovrebbero essere 3 bonus sbloccati?
Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@willygames attualmente non hai bonus sport da quanto si evince da quelo screen. Hai due bonus ma entrambi con valore zero.
-
@davide ma che vuol dire, me li hanno tolti o sono riscattati?
-
@willygames ma non hai bonus sospesi?
-
@coolcoroglio si, sospesi ho 70€ di bonus
-
Salve, avevo un bonus rimborso di 5€ se avessi scommesso da mobile, non pensandoci ho piazzato la qualificante di 100€ tramite mobile ed avendola presa mi hanno accreditato 5€...Adesso come faccio? Continuo a giocare 100€ o può influire in qualche modo?
-
@willygames allora, io penso che funzioni così:
-All'iscrizione hai depositato 100 euro e te ne hanno dati 10. Avevi 110 e hai scommesso 100 per il primo rollover. Dalla movimentazione dei 10 hai ricavato alla fine 45. Vedi se dal punto di vista del book hai vinto 55 euro col primo rollover.
-Il 19 febbraio hai ottenuto il secondo bonus da 10 grazie ai 100 scommessi. Hai quindi giocato i 10 bonus e altri 90 tuoi per completare il secondo rollover . Questa volta hai perso sul book e quindi dalla movimentazione del bonus hai ottenuto 0 (dal punto di vista di 888 che non sa che noi banchiamo).
-Il 25 febbraio hai ottenuto il terzo bonus da 10 euro. L'hai giocato assieme ad altri 90 e hai di nuovo perso sul book. Quindi ti segna zero.Ora devi vedere i bonus sospesi. Se ci clicchi dovrebbe dirti che è stato assegnato un altro bonus il 26 o il 27 (in base a quando è terminato il rollover precedente). In pratica è questo il bonus attivo ora e sotto ha una barra di progressione che dice "PUNTATE:". Se giochi di nuovo 100 si riempirà tutta completamente dopo la refertazione.
-
@coolcoroglio grazie. La situazione dei sospesi è questa:
Ho ancora delle scommesse sospese per il rollover del precedente, posso farne già altre o devo attendere la refertazione di quello che c'è in corso?
-
@willygames non scommettere più di 100 euro alla volta (li puoi anche spezzare ma mai più di 100 in totale). Se scommetti più di 100 "sprechi" soldi che potresti usare per il rollover successivo. Io scommetto 100, aspetto la refertazione e poi scommetto altri 100 e così via.
-
@coolcoroglio Ok grazie. Aspetto oggi (si concludono le gare su cui ho scommesso), piazzo i prossimo 100€ e vedo che succede. Ma non ha chat 888?
-
@Anonymous Salve, avevo un bonus rimborso di 5€ scommettendo da mobile, non pensandoci ho piazzato la qualificante di 100€ tramite mobile ed avendola persa mi hanno accreditato 5€...Adesso come faccio? Continuo a giocare 100€ o può influire in qualche modo?
-
@forzalupi92 continua a giocare 100€ alla volta per la benvenuto, il bonus ha rollover 6x che si accavalla con quello dei bonus del benvenuto, ma alla prima schedina che perderai si assesterà tutto
-
@Davide Quindi questi 5€ verranno utilizzati per la qualificante? 85+15?
-
@forzalupi92 si esatto
-
@Davide grazie mille;) volevo chiederti, dato che ho ricevuto anche il bonus dei 10€ su scommessa live di 20, lo posso gestire nello stesso modo?
-
@forzalupi92 yes
-
@Davide ottimo...gentilissimo come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet