Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@coolcoroglio Puoi prelevare fra le scommesse
-
Salve, ho questa situazione e non ho capito se ho finito la benvenuto perché ho altri due bonus da 10 euro e non so come devo giocarli -
@nrg Hai ancora 2 bonus di benvenuto da finire + un bonus di 5€
-
ragazzi io questo sito non lo capisco proprio, mi ci sto perdendo
La mia situazione è questa: che significa che il valore corrente è 18.96?! E che vuol dire la dicitura ASSEGNATO vicino all'altro bonus?
Insomma come si fa a vedere quanto manca per completare il rollover?!
PS
ma qualcuno riesce a trovare quote maggiori del 95% ? -
@serg7o se c'è scritto completato vuol dire che per quel bonus il rollover è finito. Altrimenti significa che il rollover deve ancora terminare. Continua a scommettere per la benvenuto, alla prima partita che perderai vedrai che si allineerà tutto
-
@davide ok ma quella dicitura valore corrente che significa?
devo tenerne conto (cioè, vuol dire che ho scommesso 18.96€ per quel rollover??) o continuo a scommettere basandomi sui miei conti?EDIT--------------
Poi è la prima volta che mi succede che accanto al bonus mi esca la dicitura COMPLETATO -
@serg7o come ho detto, compleatato significa che hai soddisfatto il rollover.
Non fare calcoli, continua a scommettere -
@davide si, e questo l'avevo capito anche da solo Trovavo solo strano che fosse la PRIMA VOLTA che appariva, però boh che per le giocate le avrò perse e quindi non era mai uscita la dicitura completato.
Invece non sai dirmi nulla per la scritta 18.96€ sotto il bonus attivo? come mai è apparsa? sai che significa?
-
@serg7o significa che hai usato parte del bonus vincendo, e quel bonus ha vincolato 18,96€
-
Potete aiutarmi ad interpretare questo.. faccio fatica a capire. Dovrebbero essere 3 bonus sbloccati?
Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@willygames attualmente non hai bonus sport da quanto si evince da quelo screen. Hai due bonus ma entrambi con valore zero.
-
@davide ma che vuol dire, me li hanno tolti o sono riscattati?
-
@willygames ma non hai bonus sospesi?
-
@coolcoroglio si, sospesi ho 70€ di bonus
-
Salve, avevo un bonus rimborso di 5€ se avessi scommesso da mobile, non pensandoci ho piazzato la qualificante di 100€ tramite mobile ed avendola presa mi hanno accreditato 5€...Adesso come faccio? Continuo a giocare 100€ o può influire in qualche modo?
-
@willygames allora, io penso che funzioni così:
-All'iscrizione hai depositato 100 euro e te ne hanno dati 10. Avevi 110 e hai scommesso 100 per il primo rollover. Dalla movimentazione dei 10 hai ricavato alla fine 45. Vedi se dal punto di vista del book hai vinto 55 euro col primo rollover.
-Il 19 febbraio hai ottenuto il secondo bonus da 10 grazie ai 100 scommessi. Hai quindi giocato i 10 bonus e altri 90 tuoi per completare il secondo rollover . Questa volta hai perso sul book e quindi dalla movimentazione del bonus hai ottenuto 0 (dal punto di vista di 888 che non sa che noi banchiamo).
-Il 25 febbraio hai ottenuto il terzo bonus da 10 euro. L'hai giocato assieme ad altri 90 e hai di nuovo perso sul book. Quindi ti segna zero.Ora devi vedere i bonus sospesi. Se ci clicchi dovrebbe dirti che è stato assegnato un altro bonus il 26 o il 27 (in base a quando è terminato il rollover precedente). In pratica è questo il bonus attivo ora e sotto ha una barra di progressione che dice "PUNTATE:". Se giochi di nuovo 100 si riempirà tutta completamente dopo la refertazione.
-
@coolcoroglio grazie. La situazione dei sospesi è questa:
Ho ancora delle scommesse sospese per il rollover del precedente, posso farne già altre o devo attendere la refertazione di quello che c'è in corso?
-
@willygames non scommettere più di 100 euro alla volta (li puoi anche spezzare ma mai più di 100 in totale). Se scommetti più di 100 "sprechi" soldi che potresti usare per il rollover successivo. Io scommetto 100, aspetto la refertazione e poi scommetto altri 100 e così via.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet