Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Tarta_Ninja anche io sono in questa situazione, per una settimana filtrando a quelle condizione non mi trova niente.
-
@blumex77 dall'email sembrerebbe che tu non abbia completato il rollover di una tranche della benvenuto. quindi dovresti sia scommettere i 100€ per la benvenuto che i 25x6. sempre a quota 2. poi riuscirai a prelevare...
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@blumex77 dall'email sembrerebbe che tu non abbia completato il rollover di una tranche della benvenuto. quindi dovresti sia scommettere i 100€ per la benvenuto che i 25x6. sempre a quota 2. poi riuscirai a prelevare...
Ok grazie
Come al solito se li perdo, finisco prima... spero di trovare quote alte -
se ho fatto bene i conti ho giocato 10 volte 100 euro a quota 2. ora ho gli ultimi (?) 10 euro bonus da giocare. dato che le partite latitano, posso giocarmi i soli 10 euro di bonus su una partita dal rating alto fregandomene delle quote?
-
@Fabouloso92 il problema è che se vinci non potrai prelevare. quindi gioca comunque a quota minima di 2 così almeno risparmi tempo per il rollover in caso di vincita.
-
Scusate ma c'è un rollover sulle vincite? Perché in Termini e condizioni al punto 5, c'è scritto che eventuali vincite devono essere scommesse 10 volte. Magari ho capito male io
-
@FabioC93 devi giocare 10x il valore del bonus per prelevare le vincite derivanti dai bonus. quindi puntando 100€ completi il rollover della tranche precedente di 10€ e sblocchi una nuova tranche da 10€.
-
Ma riuscite a trovare partite a quota 2 con rating minimo 95% ? io sono due giorni di attesa e ancora niente, non vorrei che scadesse il bonus
-
@Roberto0210 purtroppo scarseggiano...
-
scusami @Claudio-NinjaBet avrei una domanda, ma è possibile scommettere due volte sulla stessa partita ed arrivare a 100 euro complessivi di puntata per sbloccare i prossimi 10 euro di bonus?
-
@speedy96 sì puoi farlo. ad ogni 100€ scommessi sbloccherai i 10€ bonus e completerai i 100€ rollover della tranche precedente
-
@Claudio-NinjaBet va bene, grazie mille
-
È da un paio di giorni che non riesco a entrare su 888 perché mi hanno "temporaneamente disattivato" il conto. Ho mandato la copia della carta di credito e ora mi hanno chiesto l'estratto conto. Però non ho capito cosa gli devo mandare dell'estratto conto qualcuno a cui è successo ha risolto alla fine ?!
-
ma ci sono limiti alle qualificanti? mi spiego meglio. posso fare più qualificanti in 1 giorno o devo aspettare che finisca la partita della prima scommessa?
-
@GenioⲬ estratto conto della carta?
-
@Pronoz puoi farne più di una. Ogni 100€ a 2 sblocca un bonus e completa il rollover di un altro. Falle comunque da 100
-
@Claudio-NinjaBet sisi volevo essere sicuro più che altro perché visti i pochi incontri che offrono i palinsesti ultimamente qualora trovassi dei rating decenti potrei sfruttarli per farne più di una alla volta!
-
@Claudio-NinjaBet si si, della carta con cui ho depositato, ma perché tutti questi problemi !?!?!
-
@GenioⲬ posso solo ipotizzare che a campione fanno verifiche più dettagliate.
-
@Claudio-NinjaBet la solita fortuna ahaha ora glielo mando e ti faccio sapere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet