Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
è stata rinviata una partita sulla quale avevo scommesso con un punta-punta, su better mi hanno restituito i soldi mente su 888 ancora no, cosa devo fare?
-
@taccio96 niente, devi aspettare, fino a 72 ore.
-
@Steve1989 e mi restituiscono la somma scommessa? perchè non vorrei andare oltre i 30 giorni, mi mancava solo l'ultima e i giorni stanno per scadere
-
@taccio96 si ti restituiscono i soldi scommessi
-
Per distrazione ho puntato 30 euro a quota inferiore a 2. Ora non so se il bonus di 10 che avevo è stato preso. Come mi muovo?
-
Ciao @coolcoroglio, Consideri quella come una semplice scommessa (con relativa perdita qualificante) e vai avanti scommettendo 100€ a quota minima 2.
-
@passenger ah bene. Approfitto per chiedere un'altra cosa. Posso prelevare tra le varie scommesse o mi salta il rollover?
-
@coolcoroglio Puoi prelevare fra le scommesse
-
Salve, ho questa situazione e non ho capito se ho finito la benvenuto perché ho altri due bonus da 10 euro e non so come devo giocarli -
@nrg Hai ancora 2 bonus di benvenuto da finire + un bonus di 5€
-
ragazzi io questo sito non lo capisco proprio, mi ci sto perdendo
La mia situazione è questa: che significa che il valore corrente è 18.96?! E che vuol dire la dicitura ASSEGNATO vicino all'altro bonus?
Insomma come si fa a vedere quanto manca per completare il rollover?!
PS
ma qualcuno riesce a trovare quote maggiori del 95% ? -
@serg7o se c'è scritto completato vuol dire che per quel bonus il rollover è finito. Altrimenti significa che il rollover deve ancora terminare. Continua a scommettere per la benvenuto, alla prima partita che perderai vedrai che si allineerà tutto
-
@davide ok ma quella dicitura valore corrente che significa?
devo tenerne conto (cioè, vuol dire che ho scommesso 18.96€ per quel rollover??) o continuo a scommettere basandomi sui miei conti?EDIT--------------
Poi è la prima volta che mi succede che accanto al bonus mi esca la dicitura COMPLETATO -
@serg7o come ho detto, compleatato significa che hai soddisfatto il rollover.
Non fare calcoli, continua a scommettere -
@davide si, e questo l'avevo capito anche da solo Trovavo solo strano che fosse la PRIMA VOLTA che appariva, però boh che per le giocate le avrò perse e quindi non era mai uscita la dicitura completato.
Invece non sai dirmi nulla per la scritta 18.96€ sotto il bonus attivo? come mai è apparsa? sai che significa?
-
@serg7o significa che hai usato parte del bonus vincendo, e quel bonus ha vincolato 18,96€
-
Potete aiutarmi ad interpretare questo.. faccio fatica a capire. Dovrebbero essere 3 bonus sbloccati?
Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@willygames attualmente non hai bonus sport da quanto si evince da quelo screen. Hai due bonus ma entrambi con valore zero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet