Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous avevo scommesso 50 euro prima, quindi me ne mancavano altri 50. non ho più saldo vincolato perché oggi terminava il periodo per completare il bonus, mi hanno tolto i soldi e basta. ho usato ticket vincita potenziata ma ho contato il rollover per la benvenuto indipendentemente.
-
@axel allora ti hanno scalato il saldo vincolato che è la differenza che non vedi più. purtroppo non c'è rimedio, procedi con altre offerte
-
bella fregatura...grazie comunque
-
problema, ho scommesso 100 euro a quota 2.28 e ho bancato a quota 2.32 , 106.17 invece di 100.44 quanto ho perso?
-
@triter puoi contropuntare 5,5€ sulla quota blu dell'exchange per annullare la bancata in eccesso
-
@davide inziai tra 5 min la partita come si fa???
-
@triter come hai fatto per bancare, ma clicchi sulla quota blu dell'exchange dello stesso esito
-
@davide grande! non devo fare niente su 888sport? ho solo fatto come hai detto tu su betfair giusto?
-
@triter esatto, sei a posto così
-
@davide ti ringrazio! mi sarà utile per la prossima volta, in poche parole se sbaglio non faccio altro che contropuntare la differenza giusto?
-
@triter esatto. Fai cashout solo se devi annullare tutta la bancata.
-
@davide perfetto ho imparato una cosa nuova! Grazie mille
-
@Davide una cosa, ho un bonus che mi dice. "se scommetti 5 euro da mobile ti rimborsiamo 5 euro se perdi'' ho 10 euro di bonus nel conto se utilizzo quelli conta uguale? o devo usare per forza i miei soldi e non quelli del bonus?
-
@triter puoi usare tranquillamente il bonus
-
@davide grazie mille
-
Ciao ragazzi, credo che 888 ormai mi abbia praticamente bloccato. Da ieri ogni puntata pari o superiore a 50€ mi viene rifiutata. Inoltre ho una scommessa vinta del quale ancora il bonus non è stato trasformato in guadagno effettivo. Vorrei finire il bonus, mi mancano ancora 50€ ma non riesco a fare puntate. Consigli? Vorrei sapere anche come contattare l'assistenza perché il link "Contattaci" sul sito non rimanda proprio a nulla. Grazie
'
-
@manuleo contattali tramite chat
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@ulquio https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
la chat la trovi andando su Ricarica >> Guida (la trovi a destra) >> Chat Online
-
@anonymous Grazie l'ho trovata ma mi dice che non è al momento disponibile. Sai quando è attiva?
-
@manuleo magari riprova dalle 15:00 o 16:00
-
Raga ma va inviata la carta d'identità?? Se si mo potreste dire dove che non trovo niente?? Grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet