Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Che Baget ci vuole per fare questa benvenuti?
-
chiedo a qualcuno più esperto di me se ho capito bene: con l'ultima giocata ho fatto confusione e alla fine ho fatto due giocate da 100 lo stesso giorno, quindi credo di aver sbloccato tutti i bonus e ora non mi resta che giocare quelli che vedo qui giusto?
-
@miticoden sì, esattamente
-
ragazzi ho un problema. ieri mi restava l'ultimo bonus da giocare. ho scommesso 10 euro in live perdendo, ma il bonus non è scomparso. ieri era l'ultimo giorno utile per completare l'offerta. avendo fretta, ho scommesso altri 50 euro (per completare il rollover) su una partita di tennis che iniziava alle 23. stamattina mi sveglio e scopro che la partita è stata annullata. ieri avevo 342.41 euro sul conto, oggi 293.25. sapete come mai mi hanno tolto tanti soldi? penso che la guida sia sbagliata, voi dite che è possibile giocare l'ultimo bonus cercando di perderlo ma dopo averlo perso a me non è scomparso. se sapete cosa fare ditemelo perché perdendo tutti quei soldi andrei in perdita con questa benvenuto.
-
Buongiorno so che molto probabilmente è già stato chiesto però vorrei sapere se dopo il primo deposito effettuato con paypal posso effetuare successivi depositi con skrill anche se l'offerta non lo prevede come metodo di pagamento.
-
@zkarim sì, puoi
-
@axel il rollover comunque è 10x e non 6x. sicuro che nel conto avevi solo l'ultima tranche di 10€? hai partecipato ad altre promozioni mentre facevi la benvenuto? se sì, può essere che si sia sballato il calcolo del rollover di ogni singola tranche
ora preleva tutto ciò che è prelevabile e scommetti il saldo vincolato
-
@anonymous avevo scommesso 50 euro prima, quindi me ne mancavano altri 50. non ho più saldo vincolato perché oggi terminava il periodo per completare il bonus, mi hanno tolto i soldi e basta. ho usato ticket vincita potenziata ma ho contato il rollover per la benvenuto indipendentemente.
-
@axel allora ti hanno scalato il saldo vincolato che è la differenza che non vedi più. purtroppo non c'è rimedio, procedi con altre offerte
-
bella fregatura...grazie comunque
-
problema, ho scommesso 100 euro a quota 2.28 e ho bancato a quota 2.32 , 106.17 invece di 100.44 quanto ho perso?
-
@triter puoi contropuntare 5,5€ sulla quota blu dell'exchange per annullare la bancata in eccesso
-
@davide inziai tra 5 min la partita come si fa???
-
@triter come hai fatto per bancare, ma clicchi sulla quota blu dell'exchange dello stesso esito
-
@davide grande! non devo fare niente su 888sport? ho solo fatto come hai detto tu su betfair giusto?
-
@triter esatto, sei a posto così
-
@davide ti ringrazio! mi sarà utile per la prossima volta, in poche parole se sbaglio non faccio altro che contropuntare la differenza giusto?
-
@triter esatto. Fai cashout solo se devi annullare tutta la bancata.
-
@davide perfetto ho imparato una cosa nuova! Grazie mille
-
@Davide una cosa, ho un bonus che mi dice. "se scommetti 5 euro da mobile ti rimborsiamo 5 euro se perdi'' ho 10 euro di bonus nel conto se utilizzo quelli conta uguale? o devo usare per forza i miei soldi e non quelli del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet