Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@serg7o sì, tutto corretto ciò che hai scritto
-
@anonymous perfetto! sto studiando prima di iniziarla ahhaha
-
Ho piazzato le prime scommesse per un totale di 100€ ed ho sbloccato il primo bonus da 10€. Visto che il tempo a disposizione è poco, posso versare altri 100€ e piazzare già altre scommesse per sbloccare il 2° bonus senza attendere l'esito della prima mandata?
-
posso piazzare più scommesse sulla stessa partita?
-
@kirin Sì, se il book te le accetta.
@willygames puoi farlo, ma non ottimizzerai il guadagno, perchè avrai sbloccato 20€, ma fatto il rollover di soli 10€ -
@davide grazie
-
Ciao, dopo aver piazzato la prima scommessa da 100 ho ricevuto il bonus da 10.
Mi confermate che devo ricaricare 90 e giocare 90+10bonus per la prossima partita?
Inoltre devo aspettare il concludersi della prima o posso già portarmi avanti? GRAZIE -
@sykes91 ciao, il primo bonus lo ricevi con il deposito, il secondo lo riceverai non appena la tua scommessa sarà terminata, quindi ti consigliamo di aspettare di ricevere il bonus per depositare 80€ e scommetterne 100 (nella prima scommessa hai già usato 90€ tuoi + 10€ di bonus, lasciando 10€ di deposito sul conto)
-
Salve,888 mi ha regalato 50 euro bonus per la roulette e 2 freeroll da 50 ,non c'è un modo per provare a vincere qualcosa?
@Anonymous -
@nrg devi chiedere all'assistenza qual è il wagering di quel bonus
-
C'è scritto che il requisito d puntata é di 30 volte,sarà impossibile per la roulette
@Anonymous -
Raga ma se scommetto 300 euro su una singola mi dovrebbero accreditare 30 euro bonus giusto??
-
@edonb Sì, ma è meglio scommettere di 100€ in 100€ attendendo l'accredito del bonus per ottimizzare il guadagno: facendo una scommessa da 300€ diretti sblocchi sì 30€ bonus ma non fai il rollover di questi (viceversa con la scommessa da 100 (e l'utilizzo dei 10 bonus) ogni scommessa sblocchi il bonus successivo e completi il rollover del precedente, ottimizzando il guadagno).
-
ragazzi ho scommesso i primi 100€ e li ho persi, adesso ne ho 20, quindi ne carico 80??e non c'è bisogno di inserire nuovamente il codice promozionale giusto?
-
Buongiorno @forzalupi92, Sì, caricane 80 e no, non c'è bisogno di reinserire il codice promozionale
-
Salve ragazzi leggendo un po di commenti mi è sembrato di capire che le tranche bonus vengono erogate alla refertazione della scommessa, mi confermate? Inoltre, sapreste dirmi a che indirizzo avete inviato i documenti per la convalida del conto? grazie.
-
@luigi è così trovi qui i contatti di 888 https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@davide grazie
-
Ragazzi sono nel pieno dell'offerta, ma ho appena provato a depositare ma ho ricevuto il messaggio di errore "il tuo conto è stato limitato"... sapete darmi delle delucidazioni in merito?
-
@shift_m prova a contattare direttamente la loro assistenza per capire il motivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet