Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@salviusnaples non ti serve alcun conto postale, vai in posta dopo 5 giorni dal prelievo e dici che devi ricevere un bonifico domiciliato a tuo nome.
-
@davide mi spiace contraddirti ma purtroppo su 888 chiedono nome banca, codice swift e iban.
-
@salviusnaples Pensavo che per bonifico telegrafico intendessero un bonifico postale. Se è un normale bonifico bancario allora serve per forza un iban
-
Ci sono scadenze per giocare i bonus, o per completare l'intera promozione?
-
@serg7o sì, 30 giorni dal primo deposito con il codice
-
Salve,ho una vincita potenziata da utilizzare entro domani però c'è scritto max stake 10 euro quindi significa che posso puntare solo 10 euro?se punto di più non lo accettano?
@Anonymous -
@nrg esatto, puoi puntare massimo 10€. se punti di più ti potenziano sempre e solo fino a 10€ di puntata
-
Perché la vorrei utilizzare per la benvenuto,puntare 100 euro a quota minima di 2,cosa succederebbe?
@Anonymous -
@nrg ti conviene puntare 10€ per la potenziata e poi scommetti gli altri 90€ su quell'evento o su un altro
-
Ah ho capito grazie mille
@Anonymous -
Ho un'altra domanda:
Deposito 100€ --> ricevo 10 €(1)
scommetto 100€ --> completo il rollover di 1 e sblocco 10€ (2)
scommetto 100€ --> completo il rollover di 2 e sblocco 10€ (3)
scommetto 100€ --> completo il rollover di 3 e sblocco 10€ (4)
scommetto 100€ --> completo il rollover di 4 e sblocco 10€ (5)
scommetto 100€ --> completo il rollover di 5 e sblocco 10€ (6)
scommetto 100€ --> completo il rollover di 6 e sblocco 10€ (7)
scommetto 100€ --> completo il rollover di 7 e sblocco 10€ (8)
scommetto 100€ --> completo il rollover di 8 e sblocco 10€ (9)Ma quindi l'ultimo bonus (9) da 10€ lo gioco a quota alta, come un normale rollover giusto?
Non c'è bisogno che mi metta a scommettere 100€ tutt'insieme, perchè magari riesco a perdere subito e a trasferire i guadagni su betfair, giusto?Ancora, praticamente ogni volta che scommetto una delle 100€ metto il Calcolatore in modalità normale, ma il vero guadagno sarà il guadagno (negativo) indicato -G + 10€, giusto?
-
@serg7o sì, tutto corretto ciò che hai scritto
-
@anonymous perfetto! sto studiando prima di iniziarla ahhaha
-
Ho piazzato le prime scommesse per un totale di 100€ ed ho sbloccato il primo bonus da 10€. Visto che il tempo a disposizione è poco, posso versare altri 100€ e piazzare già altre scommesse per sbloccare il 2° bonus senza attendere l'esito della prima mandata?
-
posso piazzare più scommesse sulla stessa partita?
-
@kirin Sì, se il book te le accetta.
@willygames puoi farlo, ma non ottimizzerai il guadagno, perchè avrai sbloccato 20€, ma fatto il rollover di soli 10€ -
@davide grazie
-
Ciao, dopo aver piazzato la prima scommessa da 100 ho ricevuto il bonus da 10.
Mi confermate che devo ricaricare 90 e giocare 90+10bonus per la prossima partita?
Inoltre devo aspettare il concludersi della prima o posso già portarmi avanti? GRAZIE -
@sykes91 ciao, il primo bonus lo ricevi con il deposito, il secondo lo riceverai non appena la tua scommessa sarà terminata, quindi ti consigliamo di aspettare di ricevere il bonus per depositare 80€ e scommetterne 100 (nella prima scommessa hai già usato 90€ tuoi + 10€ di bonus, lasciando 10€ di deposito sul conto)
-
Salve,888 mi ha regalato 50 euro bonus per la roulette e 2 freeroll da 50 ,non c'è un modo per provare a vincere qualcosa?
@Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet