Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Buongiorno @ninjacarmi Purtroppo in questo caso devi sentire l'assistenza e vedere se te lo attivano manualmente, saresti fortunato. Incrociamo le dita. Aspetta la loro risposta prima di giocare.
-
Buongiorno, ma la puntata deve concludersi prima che mi venga assegnata la tranche successiva?
Perché ho versato 100 con codice ITALIA, ho ricevuto i primi 10€... li ho puntati a quota 2.38 su un over 2.5, ma non ho ricevuto la tranche successiva. Ho sbagliato io qualcosa? -
@stefano_pi Ricevi la tranche successiva al termine della qualificante
-
@davide ok, grazie mille! Pensavo fosse immediata
-
Ragazzi come faccio a vedere quando scade l'offerta
-
Se vado in mio conto - miei premi mi dice che mi restano 39 giorni per completare l'offerta e 5 tranche. Ma l'offerta non durava in totale 30 giorni?
-
@antho1998 clicca sul tuo profilo personale, le mie promozioni, bonus, e avrai uno storico dei bonus in gioco con tanto di scadenza di ogni singola tranche
-
Ieri ho fatto la prima scommessa da 100, la seconda la posso fare già oggi utilizzando i soldi vinti o si deve aspettare una settimana?
-
@thesimon è preferibile aspettare il termine della prima scommessa in modo da ricevere la tranche successiva del bonus
-
@davide si si finita ieri! grazie
-
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@antho1998 clicca sul tuo profilo personale, le mie promozioni, bonus, e avrai uno storico dei bonus in gioco con tanto di scadenza di ogni singola tranche
Si ma dice 39 giorni
-
@antho1998 significa che quella tranche dura 39 giorni. Per sbloccare tutte le tranche hai tuttavia 30 giorni dalla registrazione
-
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@antho1998 significa che quella tranche dura 39 giorni. Per sbloccare tutte le tranche hai tuttavia 30 giorni dalla registrazione
Ah ok, io però non ricordo bene che giorno mi sono iscritto. Da dove lovedo
-
ma se io scommettessi 200 riceverei direttamente un bonus da 20?
-
Ciao a tutti,se faccio 10 scommesse
-
Da 100,effettuerò un altro scommessa totale, considerando i bonus, di 1100 euro, visto che betfair si trattiene il 5%, ovvero 55 euro , il guadagno massimo risulta 45 euro, dico bene??
-
Ciao ho una domanda, dopo aver ricevuto i 10 euro bonus, se la qualificante è stata vinta su betfair, dovrei caricare 90 euro ed effettuare una puntata unica a quota minimo 2 per completare il bonus e ricevere il bonus successivo, giusto?
-
@antho1998 Controlla la mail che ti è arrivata in seguito alla registrazione
@Taccio96 sì, ma avrai convertito solo un bonus da 10. Se poi vincerai con il bonus da 20 potrai prelevare solo scommettendo altri 200 (rolllover 10x)
-
Buongiorno, al momento del Login mi viene questo messaggio riguardante il CONTO LIMITATO: "A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta l'assistenza clienti per ulteriori informazioni".
Adesso proverò ad inviare una mail, ma da quanto ho letto difficilmente rispondono... qualcuno sa consigliarmi cosa fare? -
@gramenzo nessun book è raggiungibile al momento, tranquillo è solo una manutenzione temporanea dell'AAMS!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet