Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Buonasera amici Ninja!
Ultimamente ho fatto un sacco di vincite su 888 e adesso mi trovo con scarsissima liquidità su Betfair. Per completare l'offerta mi mncano ancora 2 tranches da 10€. Posso prelevare 300-400€ dal conto 888 per poi metterli su Betfair oppure perdo diritto alle ultime 2 tranches? -
@ema96 sì, puoi farlo
-
@anonymous Grazie!
-
Ragazzi penso di avere un problema, ho fatto l'offerta con il dutcher vincenco su un altro book ma non ci sono i soldi. Nella cronologia mi dice di aver vinto ma nel saldo non ci sono soldi
-
@antho1998 che book e', quanto tempo e' passato?
-
Il book è betstars e la partita è finita di pomeriggio
-
Una cosa che secondo me può eseere aggiunto alla guida che è molto dettagliata e' l'importo minimo che ci vuole, perché ho sempre paura di iniziare e non riuscire a terminare la scommessa per mancanza di soldi.
-
Buongiorno a tutti , stamattina mi sono registrato e fatto il primo deposito da 100, ma come un pollo non ho inserito il codice ITALIA ...posso recuperare?
-
Buongiorno @ninjacarmi Purtroppo in questo caso devi sentire l'assistenza e vedere se te lo attivano manualmente, saresti fortunato. Incrociamo le dita. Aspetta la loro risposta prima di giocare.
-
Buongiorno, ma la puntata deve concludersi prima che mi venga assegnata la tranche successiva?
Perché ho versato 100 con codice ITALIA, ho ricevuto i primi 10€... li ho puntati a quota 2.38 su un over 2.5, ma non ho ricevuto la tranche successiva. Ho sbagliato io qualcosa? -
@stefano_pi Ricevi la tranche successiva al termine della qualificante
-
@davide ok, grazie mille! Pensavo fosse immediata
-
Ragazzi come faccio a vedere quando scade l'offerta
-
Se vado in mio conto - miei premi mi dice che mi restano 39 giorni per completare l'offerta e 5 tranche. Ma l'offerta non durava in totale 30 giorni?
-
@antho1998 clicca sul tuo profilo personale, le mie promozioni, bonus, e avrai uno storico dei bonus in gioco con tanto di scadenza di ogni singola tranche
-
Ieri ho fatto la prima scommessa da 100, la seconda la posso fare già oggi utilizzando i soldi vinti o si deve aspettare una settimana?
-
@thesimon è preferibile aspettare il termine della prima scommessa in modo da ricevere la tranche successiva del bonus
-
@davide si si finita ieri! grazie
-
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@antho1998 clicca sul tuo profilo personale, le mie promozioni, bonus, e avrai uno storico dei bonus in gioco con tanto di scadenza di ogni singola tranche
Si ma dice 39 giorni
-
@antho1998 significa che quella tranche dura 39 giorni. Per sbloccare tutte le tranche hai tuttavia 30 giorni dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet