Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@sociox sì.
-
Buongiorno, avevo un dubbio. Posso giocare anche contemporaneamente giocate da 100 euro per ricevere il bonus 10 ogni 100 oppure devo aspettare che una mia puntata di 100 euro finisca per farne un'altra? In pratica posso fare giocate contemporanee di 100 euro o devo aspettare che finisca la prima?
-
@gu leggi tre messaggi sopra, la risposta è la stessa
-
@davide grazie, mi sento un po' scemo ahah e si che me ne ero letti parecchi di messaggi... me lo sono completamente perso quello
-
Ma è possibile controllare nel sito di 888 se rimangono ancora tranche da sbloccare ? Esiste una sezione dedicata ai bonus ?
-
@heisenberg3 devi andare su "il mio conto" vicino a dove ti dice quanti soldi hai
-
@zava01 Grazie! Adesso ho capito perchè non lo trovavo, dal PC anche premendo su il MIO CONTO non succedeva niente, invece dal tablet riesco a visualizzarlo
-
buonasera...ho completato l'offerta dei blocchi da 10 euro ma non posso ancora prelevare tutti i soldi...sapete come mai? ho sbagliato i conti io?
-
@heisenberg3 succedeva anche a me con firefox, invece con explorer lo vedo!
-
@zava01 si infatti uso Firefox
-
Una domanda per capire meglio Deposito 100 euro li scommetto a quota due e ricevo 10 euro di bonus, ora se io rigioco 100 euro quindi 90 MIEI e 10 bonus completerò sia il roll over della prima tranche e riceverò gli altri 10 euro dell'altra tranche? Giusto?
-
@triter esatto.. ogni 100€ sblocchi il bonus della tranche successiva e completi il rollover della tranche corrente.. All'ultima tranche poi puoi decidere se giocare solo i 10€ cercando di perderli e trasferirli su Betfair oppure rigiochi 100€ per completare il rollover
-
ragazzi...siete riusciti a trovare qualche giocata? io ho cercato ma niente....
-
Qualcuno può spiegarmi come risolvere la mia situazione: stavo facendo un punta punta 888 e betstar, convinto che la puntata su 888 fosse accettata punto anche su betstar, poi torno su 888 e vedo che i soldi mi sono stati riaccreditati e che la scommessa compare come rifiutata, riprovo e piazzarla e mi dice: Limite superato. La scommessa non può essere piazzata perché una scommessa collegata è in attesa di approvazione o è stata respinta.
ora io ho già puntato 163 su bet star, sono nella [censored]?
-
@realenergy Prima di puntare o bancare devi sempre controllare che la scommessa è stata accettata nella sezione (storico scommesse). Hai 2 alternative o trovi un altro book anche ad una quota minore per cercare di contere la perdita o provi a bancare su betfair.
-
@realenergy ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Qualcuno può spiegarmi come risolvere la mia situazione: stavo facendo un punta punta 888 e betstar, convinto che la puntata su 888 fosse accettata punto anche su betstar, poi torno su 888 e vedo che i soldi mi sono stati riaccreditati e che la scommessa compare come rifiutata, riprovo e piazzarla e mi dice: Limite superato. La scommessa non può essere piazzata perché una scommessa collegata è in attesa di approvazione o è stata respinta.
ora io ho già puntato 163 su bet star, sono nella m***a?
RISOLTO: ho fatto 2 scommesse più piccole e me le ha accettate
-
Ma si possono fare due scommesse più piccole per sbloccare il bonus da 100?
-
@mathief sì, purché si rispetti sempre la quota minima
-
ora io ho già puntato 163 su bet star, sono nella m***a?
RISOLTO: ho fatto 2 scommesse più piccole e me le ha accettate
scusa...che giocate hai fatto?
-
@niromy avevo giocato Boca Juniors v CA Temperley di questa domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet